My dream
di cucciola10

03/12/13, ore 14:38

Ho appena finito di leggere il tuo terzo capito e ammentto che mi ha preso molto:)) Per favore continua con la Fan Fiction*-* a presto, una tua lettrice ansiosa di leggere i tuoi prossimo capitoli:3

28/11/13, ore 18:57

Ciao ;) Questa storia mi incuriosisce molto, ma molto spess non riesco a capire bene i pensieri di Kagome sono un po' confusi. E il cambio di sentimenti di Kagome mi lascia un po stupita... Prima non sopporta le persone che non parlano e poi dice che Inuyasha è una persona preziosa? Scusami se sono stata un po' cattiva, ma volevo aiutarti a migliorare una storia molto carina. Ora ti saluto, A presto :)

19/11/13, ore 11:54

Brava sei stata veramente brava e questa storia la mettero nei preferiti stanne certo e mi voglio complimentere anche per la tua fantasia devvero sei grande

07/11/13, ore 22:06

O.O ehm... non ho capito molto perché non sono riuscita a leggere molte battute che si scambiano i personaggi, mi dispiace ma non posso dirti il mio parere (non che sia così importante...). controllerò se è solo un mio problema, spero di si... semmai anche tu dacci una occhiatinainainaina. mi fai questo favore? grazie mille. (Se non l‘avessi capito questa NON è una critica ((mi esprimo da schifo...)))
ciao ciao
Nihal