Aamyan degli Elfi
di Feel Good Inc

06/06/08, ore 17:49

ODDIO CHE FANTASTICO CAPITOLOOO!!! allora, per prima cosa mi dispiace DAVVERO di non aver potuto recensire i 2 cap precedenti, ma sono stata orribilmente impegnata con la scuola... però oggi ho fatto 1 piccola maratona e... voilà! letti tutti! questo mi è piaciuto particolarmente! è stato molto romantico, ma non sdolcinato! in più la pioggia è qualcosa che io amo alla follia e, che tu ci creda o no, in questo momento piove e leggere questo punto "pioggioso" con il rumore della pioggia, beh... è stato surreale! aspetto con ansia il prox capitolo, mi piacerebbe nache riuscire a sentirti ogni tanto su MSN... ç__ç TAU! ^__________^

06/06/08, ore 17:43

me è sconvolta!! Sicuramente perchè il capitolo è meraviglioso e sono ancora qui con gli occhi luccicanti per ciò che è successo (me aspettava da tanto una scena così sublime scritta da te *-*) ma anche perchè non mi ero accorta dell'aggiornamento scorso!!! scusamiiiii non ho recensito!! tornando al presente: mi sono emozionata tantissimo, hai descritto le loro sensazioni e la situazione con un'armonia e una dolcezza assolutamente ammirevoleee!!! e per risponderti a ciò che mi hai scritto due capitoli fa...(solo io sn capace di non vedere un aggiornamento -.-") sono contenta che il tuo sogno sia fare proprio la scrittrice, perchè nello scrivere non hai rivali!! (ricordati di me qnd diventerai una famosa scrittrice, sarò la tua prima fan!! XDXD) Un bax!! :*

06/06/08, ore 10:54

O.o,,,faby..sono davvero senza parole...il modo con il quale li hai fatto dichiarare..o mamma mia non so spiegarlo!!!è troppo bello, troppo...figurati che ho le lacrime agli occhi per come hai scritto!!!è stato un cap pieno di sentimenti, pieno di colpi di scena..un cappy bellissimo!!!E ora attendo il prossimo^^ Ciazu!!

06/06/08, ore 00:30

Ciao sorellina Fabi, sono ancora io ^__^ Questo capitolo è stato così… Così… Mi hai lasciato senza parole! Il modo in cui si sono dichiarati… È stato tutto così perfetto, c’era così tanta armonia in quella scena… Ti dirò, mi si è stretto lo stomaco per l’emozione, e non è una cosa che mi capita spesso! Non mi stancherò mai di dire che amo il modo in cui scrivi, rendi anche la cosa più semplice eccezionale, la semplice pioggia in questo capitolo ha assunto un significato molto profondo… Solo tu saresti riuscita a rendere così bene una scena simile, nessun altro! E finalmente si sono dichiarati ^__^ la cosa mi rende molto felice, ringazio infinitamente Cerberus per aver messo un po’ sottosopra l’animo di Sakura ma per averle anche fatto capire delle cose di così grande importanza (è la prima volta che ringrazio Kero-chan/Cerberus! XD). Ti saluto ora, sorellina, aspetto con impazienza il prossimo capitolo: finalmente il mistero di Aamyan si dissolve >____< ! Ciao Fabi, ti voglio bene! Spero davvero che tua madre decida di restituirti il cavo! Un’ultima cosa, anch’io ci terrei a ringraziarti per la tua amicizia, mi ha fatto molto piacere conoscerti! ^___^

04/06/08, ore 14:55

scusa se non ho recnsito l'altro capitolo!!ç__ç comunque, bei capitoli!! in effetti, questo ha molte scene, molte rivelazioni importanti, però trovo che tu lo abbia impostato in modo interessante. parte lentamente, poi acquista sempre di più velocità, per terminare con la solita suspance. ma trovo che il finale in questo capitolo sia davvero il più azzeccato. quindi, complimenti e aggiorna presto. i tuoi spoiler sono tremendamente interessanti.

02/06/08, ore 20:18

3 capitoli alla fine e ancora non si sono baciati?!?! Ma è terribile!!! Quei due tonni se continuano così non si baceranno neanche dopo la fine del tredicesimo capitolo!! E a quanto pare sarà l'ultimo!!! Ma si baceranno nel prossimo capitolo?!?!? Io spero di si, non mi resta che aspettare il prossimo aggiornamento. Aggiornerai presto vero? Per favore di di si!!! Ciao! A presto!

01/06/08, ore 21:38

S-T-U-P-E-N-D-O!!! meraviglioso!come mai la recensione è arrivata in completa?bha...pc puzzonee!! cmq bellissio cappy soprattutto perchè ora shaoean sa tutto è non è più un povero martire c he rischia la vita senza sapere il perchè!ciautvtttttttttttttb

01/06/08, ore 18:05

Faby-chan!!!ma come sto lontatana un 2 giorni e mi trovo 2 cap aggiornati??oddio..comunque cappyu davvero molto interessanti... certo che ce ne sono state di rivelazioni eh? davvero interessante..bè aspetto il prossimo cappy^^Taooo

01/06/08, ore 01:42

Ciao sorellina! Tutto ciò che ti dovevo dire l’ho messo nella mail, quindi direi di passare subito al capitolo ^___^ ti confesso, la fine mi ha un po’ spaventata… ! Mi piacerebbe sapere che cosa è accaduto alla povera Sakura… chissà come mai è crollata al suolo così? Poi ti dirò, ho adorato la scena di Tomoyo e Shaoran, quando lei fa comparire lo specchio e lui è a due passi dal poterlo sfiorare; ti confesso che a quel punto mi sono davvero emozionata! Pensavo: “Ce la fa o non ce la fa? Ce la fa o non ce la fa?”… poi alla fine non ce l’ha fatta! ^___^ sorellina, mi raccomando, aggiorna prestissimo perché sono extracuriosissima di sapere che cosa accade nel prossimo capitolo! Tanti baci, ti voglio bene! la tua sorellina Soili!

31/05/08, ore 15:11

ehilà! bellissimo capitolo premetto...ma che cosa è questa storia di sakur

30/05/08, ore 21:40

ciau!!! ti chiedo enormemente e umilmente perdono per non aver recensito i cap precedenti!!! (purtoppo sono stata incasinata [detto così è riduttivo] e non ho avuto modo di lasciarti un commentino...ino...ino...) Allora! Sai già che la storia mi piace da morire *-* però in questo cappy sakura-chan era molto fredda!!! T^T Povelo Shao! Ma sono fiduciosa, la situation si risolverà!!...perchè si risolverà, veroooo??? *me ha gli occhi lucidi*. Ultima cosa: non so se te l'ho già detto (probabilmente si, ma sentirlo una volta in più non fa male...) Sono innamorata persa del tuo stile di scrittura!!! *-* mai pensato di fare la scrittrice professionista??? Saresti....un'unica parola...PERFETTA!!! E mentre sogno che ciò avvenga (sogno troppo lo so...ma almeno quello posso farlo felicemente *-*) aspetto il prossimo capitolooooo!!! Un bax enorme!!! :*

30/05/08, ore 14:42

Ciao sorellina! Uffi, mi manchi tantissimissimo, sembra davvero che siano passati secoli dall’ultima volta che ci siamo sentite! (mi sa che adesso mi conviene fare una ricarica al cellulare, almeno così potrei mandarti un messaggio.) Ora però passiamo al capitolo. È davvero fantastico, finalmente hanno raggiunto la terra degli Angeli, anche se l’accoglienza è stata un po’ freddina… hihi, poveri, li hanno inseguiti maledicendoli. È molto curioso anche ciò che sta accadendo a Sakura (oltre a quello che Yue le ha detto) e soprattutto la voce che, verso fine capitolo, la chiama a sé… mmmm… chissà di chi potrebbe essere quella voce? Io ho una mia teoria, chissà se è sbagliata oppure no? Non mi resta altro se non aspettare il prossimo capitolo e vedere un po’ se ho ragione oppure no! ^____^ ti saluto sorellina, spero davvero di sentirti prestissimo! Un bacio, ti voglio bene!

29/05/08, ore 22:59

Mamma mia...la profezia di Yue mi ha leggermente scosso... povera Sakura, la capisco in un certo senso... E così il suo comportamento così ambiguo deriva dall'incrocio delle due razze? Molto interessante, hai una fantasia pazzesca! Tuttavia mi dispiace un pò che Sakura si sia allontanata da Shaoran in questo capitolo, ma in un certo senso mi ricorda quello che ha fatto nell'ultima puntata dell'anime... bah, forse è solo una mia impressione! E Tomoyo, lei capisce sempre tutto di tutti, eh?^^ Comunque che spoiler! Chi incontrerà? Non ne ho idea... lì potrebbe essere chiunque! Per un attimo, durante l'incontro con Yue, pensavo potesse essere stato Touya a riconoscerla! Dev'essere stanchezza, per me è già tardissimo! Quanti capitoli mancano alla fine? Sbaglio o si è rivelata più lunga del previsto? Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosissima! Il capitolo in sè poi, mi ha fatto restare inchiodata allo schermo! C'era una suspens terribile! Come quando guardi una di quelle fic che non finiscono mai e hai paura che quando si arriva al punto che ti interessa tutto viene rimandato alla prossima puntata!!!! Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo adesso! La tua collega e amica, Evans Lily.

26/05/08, ore 19:00

Ciao sorellina! Anche tu mi manchi tanto, è passato davvero moltissimo tempo dall’ultima volta in cui ci siamo sentite! Per fortuna sei riuscita a riportare il cavo al suo posto in tempo, altrimenti chissà che cosa ti avrebbe detto tua madre? Avrebbe sicuramente cambiato posto ed avresti potuto non ritrovarlo più T^T fortuna che è ancora al sicuro nel solito nascondiglio ^___^ Allora, passando al capitolo, è stato davvero emozionante! Sangue e Shaoran sono due parole che, infatti, insieme mi hanno turbata… T^T pensavo al povero Shao ricoperto di sangue ed in agonia per la ferita sul suo torace… fortuna che c’è Tomoyo che è una potenza della natura ed è riuscita a guarire il nostro bel cavaliere in quattro e quattr’otto! È stata anche molto tenera la parte in cui Sakura è in crisi per Shao. L’ho compresa benissimo, io sarei stata nel suo stesso stato! Sai stata davvero bravissima, sorellina, con questo capitolo… hai colto le emozioni dei personaggi in modo superbo *____* me è ancora estasiata! Ti saluto adesso, con la speranza di sentirci presto! Ciao sorellina Fabi, ti voglio bene!

26/05/08, ore 14:05

wow! questo capitolo è davvero strepitoso. il modo in cui si stanno avvicinando syaoran e sakura è molto delicato e adatto alle loro personalità. la scena fra loro, quando lui si risveglia, è proprio perfetta. anche tomoyo mi sta piacendo molto in questa fanfiction. e mi piace molto l'atmosfera così magica di questa fanfiction. però, non lo dico da esperta, ma da semplice appassionata di fanfiction! aggiorna presto!