Aamyan degli Elfi
di Feel Good Inc

28/11/12, ore 21:38

ti devo confessare ke l'inizio nn mi è piaciuto,
ma poi ho continuato ha leggere è ho capito
ke stavi scrivendo una storia bellissima. diciamo ke
parla un pò di tutto mettiamola su questo punto di vista,
ma la parte che mi piace di più lo sai quale? e lo sbalzo di umore
di sakura, ha che è triste e allegra, solare, ha che è allegra e fredda
senza nessun sentimento. poi è stata bella perchè hai trasformato
diciamo così, la sakura ke conosciamo allegra, sollare, tontolona
e che ha paura dei fantasmi, in una sakura ke sa badare a ste stessa.
comunque ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia è davvero bella

24/04/08, ore 15:18

Che onore! Grazie per la dedica, amica mia! Sono contenta che ti abbia contagiato con le long-fic! Pensa che l'idea per la storia che sto scrivendo ultimamente, "L'ulitma avventura" mi è venuta leggendo la tua storia "Gli Inganni Dentro"! Questo capitolo mi intriga e mi piacerebbe molto leggere una fantasy, visto che da un Autrice come te non saprei mai cosa aspettarmi^^! Spero di leggere presto il nuovo capitolo, voglio vedere cosa accadrà e quando entreranno in scena i nostri eroi! E poi lo Specchio... nulla da fare, mi intrga troppo questa tua nuova storia! Aggiorna presto, mi raccomando! La tua amica, Evans Lily.

23/04/08, ore 18:48

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo! oh che bello che bello! ci tenevo tanto a leggere una tua long fic! aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ciau t aggiungo subito!tvtttttttttttttttttttttttb

22/04/08, ore 23:20

ciauu faby! che bella questa FF, mi piace un sacco l'inizio, io adoro il fantasy *___* non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! XDXD a proposito, mi ha fatto davvero piacere parlare con te su msn ieri sera XDXD ciauu fabi!

22/04/08, ore 18:39

uuuh! mi piace davvero questa long-fics! è tutto così etereo, così misterioso... mi piace, davvero! mi ricorda un mix tra "il sig. degli anelli", "le cronache del mondo emerso"... beh, io sono un'amante del fantasy in generale! attendo con ansia il prossimo capitolo! ^O^ AH, ti ho aggiunta ai miei contatti MSN, non ti dispiace, velo? CIAU!