Beauty and the Beast
di Aryuna

27/02/09, ore 14:07

BELIXIMAAAAAAAAAA!!!!!*_*....ti prego ti prego ti prego la devi finire, in meno di un ora lo finita senza sospenzioni da quanto sia bella....ti prego belixima ank brava!!!! by Darkina "94"

30/08/08, ore 11:24

ciao aryuna, la tua ff e davvero bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. kiss.

20/06/08, ore 10:02

Aggiornaaaa prestoo!perchè adesso ho bisogno di sapere come reagirà Kagome e come si evolveranno i loro rapporti....ti prego!!!cmq bravissima...!un bacio^_^

23/04/08, ore 10:51

Che bello!!! mi hai incuriosita! Aggiorna presto!!!

22/04/08, ore 18:21

WOW!O_o questa non mel'aspettavo,davvero^^ come ti ho già scritto su msn,la bella e la bestia mi hanno sempre fatto pensare a inu e kag^^ hai avuto un'idea meravigliosa! e poi il prologo anche se corto è stupendo,e scritto benissimo*_* ma com'è che migliori sempre di più?^^ aspetto il seguito! ciao!^^

22/04/08, ore 13:57

Dio... mi hai incuriosita tantissimo!!! Voglio sapere!!!!!!! Ti prego, aggiorna presto! (Sulla fiducia, ti metto già tra le preferite!!!). Kiss!!!

22/04/08, ore 13:46

E' corto, troppo corto O.O Non riesco a capire da così presto!!! Aspetto il seguito, potrebbe interessarmi=))****

22/04/08, ore 06:40

ciao!!! ho appena letto questa parte e devo dirti che sono molto curiosa!!! aggiorna presto ti prego! non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia....

21/04/08, ore 23:25

che bello sono la prima a commentare!!! bene bene... come svolgerai questa ficci???? aggiorna che sono curiosa!!!