L'ultimo criceto
di Koga e Ayame chan

31/07/14, ore 17:26

Lol.
[corsivo, in grassetto e sottolineato. Pure in rosso, neh]
Non credo ci sia parola più adatta per descrivere questa fan fiction.

Mi immagino alla perfezione i criceti che sbattono contro la Tv {ancora rido X°D}.
E la nonna [la nonna]... Non ho parole.

Corro al terzo {e 'ultimo' ç_ç} capitolo,
a presto :)

30/06/08, ore 11:59

ti prego continuaaaaa sto crepando dalle risate voglio sapere come muore quel maledetto criceto!!!

22/04/08, ore 20:08

Virgi-Chan, ti ho mai detto che ti adoro? No, anzi, ti venero proprio!! Insomma, è.. è fantasticoooooooo!!! Mi sono immaginata tutte le scene, e i criceti mi sembravano proprio uguali uguali!! Per me Hamtaro, avrebbe scambiato veramente "la misteriosa scomparsa della bombola d'ossigeno", per una irrefrenabile voglia dell'oggetto in questione, di giocare a nascondino! Poi quando Bijou, è stata "aggredita" dal carrello... e la nonna di Laura, che forza, quasi quasi la eleggo come personaggio preferito di questa tua fiction, però peccato, c'era quasi a far fuori Tantasà!!! L'unico che invece mi hai cambiato, è Tobia... me lo hai reso più intelligente, o almeno furbo, visto che ha ben pensato di lavarsene le zampe, dal piano del suo.. "Animaletto" arancione e bianco!! Non vedo l'ora che appaia Laura! Sai, quando hai scritto del cadavere della mucca, ho ripensato alla sua comparsa nel primo capitolo, e.. sono tornata a ridere!!! Per me Ghiotto è già morto, per questo è venuta l'ambulanza... e magari investono Tantasà, che è quello che voglio far scomparire assolutamente per primo!! Dopo Hamtaro ovviamente.. ! Non vedo l'ora di rivedere in azione Nonna-Ammazza-Criceti... e il finale poi.. "CIA", ma dai, li hai disonorati così, paragonati a una delle "grandiose missioni" dei criceti!! Però fa niente, perchè in fondo, mi ha fatto ridere da morire!!! Davvero un fantastico capitolo, aspetto con impazienza l'aggiornamento e anche la prossima tua storia, lì devo essere assolutamentissimamente la prima(Come nel commento di questo capitolo.... guarda come gongolo, guarda come gongolo, Miiiss Day!)!!