Ancora...noi.
di JennyAnastan

27/01/21, ore 16:11

ciao!

Ho recuperato la tua FF perchè tempo addietro l'avevo lasciata tra quelle da seguire ed ho ripreso dopo cca 5 anni il profilo.

A livello grammaticale ed anche di descrizione e sviluppo della trama la storia andrebbe rivista e migliorata, il finale un pò troppo frettoloso a mio parere, non mi è dispiaciuta ma non mi ha neanche fatto impazzire.

Cinque anni fa forse mi sarebbe piaciuta di più..

Ultima cosa, premettendo che i bollini non mi ricordo sulla base di quali criteri nel particolare vadan messi, secondo me era da target arancione non rosso! Non ho trovato scene poi così esplicite!

Un abbraccio comunque e grazie per avermi intrattenuta! :)
ros

23/10/15, ore 20:18

Ciao, premetto subito che questa recensione dovrebbe avere la bandierina arancione.
Ti spiego subito il motivo: i capitoli, purtroppo, sono scritti molto male.
Lettere mancate, frasi che cominciano in un modo e finiscono in un altro, virgole e punti messi all'acqua di rose, verbi che più sballati non si può, errori grammaticali in quantità.
Non so se tu abbia mai riletto i capitoli dopo averli scritti, ma ti assicuro che dovresti rifarlo.
Sul punto di vista lessicale, questa storia [Ed anche L'odore del tuo sangue] deve essere completamente rivisata da un beta.
Ma ho messo la bandierina neutra perché la trama e lo svolgimento sono stupendi
Letto l'epilogo, mi sono sentita così vuota...
Poi la morte di Vlad mi ha destabilizata.
Amavo la sua dolcezza, il suo dire Dragoste...
Ho amato davvero questa storia e finirà fra le mie preferite, augurandomi che tu la revisioni al più presto.

06/01/15, ore 17:25

Mamma mia non ho parole. Ho letto letto questa storia e quella prima in un giorno. Non ho parole. Il modo in cui scrivi è fantasico, hai una fantasia enorme, quasi vicina a quella dell Rowling. Io amo le storie di hermione e draco, e questa è una delle piu belle che ho letto. Continua a scrivere, tu devi fare quello nella vita, assolutamente! Sto ancora tremando.

09/10/14, ore 23:00

Complimenti non ho parole, questa storia è meravigliosa e mi ha fatto commuovere molte volte. Scritta benissimo sia l'odore del tuo sangue che ancora noi, una storia unica e meravigliosa. Ti ringrazio di avermi dato la possibilità di leggere questo capolavoro, i miei più vividi complimenti. Draco e hermione sono perfetti sia nel film che come emma e tom. Spero che un giorno il destino conservi per loro un momento per amarsi perché se lo meritano. Un bacio grande.

05/09/14, ore 01:55

Noooo! Sono sconvolta!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma purtroppo qua sono le due del mattino!😁 questa storia è troppo avvincente e appassionante. Amo quella bambina. Poi un Malfoy che piange! Sono senza parole! Non vedo l'ora😊

07/06/14, ore 20:45

È bellissima mi hai fatto morire insieme.a draco quando il dott ha detto che non c'è l'aveva fatta ma invece era tutto il contrario e anche nel18 cap mi ha fatto sorridere quando harry ha detto che sirius gli ha detto che hermy sarebbe stata una moglie perfetta per lui, e quando herm ha abbracciato sirius è stato molto commuovente, un'altra cosa se l'hai scritta come si chiama la FF.su sophia ad.hogworts ti prego dimmelo pleasr
Ciaoooooo.

19/05/14, ore 22:25

Allora, premetto che sto amando questa storia come la precedente. Hai una fantasia strabilante ^^ Ora avrei una domanda che sorge spontanea dopo la lettura di questo capitolo:Ma tu vuoi uccidermi????

01/05/14, ore 21:34

Ciao! Ho cominciato a leggere questa storia dopo aver letto l'odore del tuo sangue. Ciao vado a leggere il prossimo capitolo ciao un bacio
V.

27/04/14, ore 00:54

Oddio mi sono trattenuta tutta la storia e alla fine scoppio in lacrime xD cioè non proprio qualche lacrimuccia per il sollievo e per il povero Vlad..... Baci Amore_Vero

17/04/14, ore 13:39

Volevo farti davvero i miei piú sinceri complimenti! Scrivi davvero bene, mi dispiace di non aver recensito ogni capitolo ma ero troppo preso dalla storia!!
Davvero, sei bravissima!

Roccuncolo~

24/03/14, ore 22:35

HO letto entrambe le storie, mi sono piaciute tantissimo! Davvero originali!
Mi sono anche emozionata. Complimenti.

23/03/14, ore 22:29

ti devo fare i miei complimenti...prima ho letto il tuo primo racconto e poi questo sequel. Shippo tantissimo la coppia Dramione, ne ho lette diverse di storie, alcune mi sono piaciute altre le ho trovate un po troppo banali. Non mi fanno impazzire le storie inventate alternative, ma è bello vedere come potrebbe sviluppare un eventuale dopo seconda guerra e di racconti cosi ' ne ho letti pochi.Il tuo è tra i pochi che non l'ho trovato banale ma anzi, molto originale. Nella storia ho avvertito diversi rifacimenti a film saghe o storie (vedi Dracula) mi ha ricordato un po anche Fallen come saga (per la vita passata) .L'ho adorato, anche il modo in cui lo hai scritto, per niente sbrigativo, molti specialmente verso i capitoli finali tendono nel tirar un po via. Il tuo non solo è scritto bene, ma anche come hai impostato i vari personaggi. Ho apprezzato come hai inserito il personaggio di Dracula non facendolo detestare. E' una delle poche volte che in un racconto che Ron non viene fatto passare per babbeo e una persona poco matura, ma anzi un amico maturo. Non ho trovato per niente volgari le scene intime tra lei e Draco , anzi ti diro', le ho trovati passionali ma anche molto intense e dolci. Amo troppo Draco e Hermione, peccato che zia Jo ribatte sempre sul fatto che non capisce come mai amiamo Draco, ribatte sempre che è cattivo e ci facciamo sogni sbagliati, secondo me sognare ad occhi aperti è bello. La tua fan fiction ha mostrato lati sia positivi che negativi di ogni personaggio. Poi una cosa che ho amato è che la tua fanfiction contiene molti capitoli come un minilibro, le storie di una pagina e basta non mi c onvincono molto, poi hai fatto anche un sequel quindi altri mille punti a tuo favore!! ^.^ spero di leggere al piu' presto un'altra tua fanfiction legata al mondo di Harry potter...una dramione ma anche una framione non la disgusto. Detto cio' grazie mille per avermi fatto trascorrere un pomeriggio di una lettura piacevole (in alcuni punti mi hanno emozionata) saluti!!!!

15/03/14, ore 14:44

Bellissima una delle fanfiction più belle che abbia mai letto *_* complimenti! Il fatto di rivedere sirius poi mi ha commosso ;-)

10/03/14, ore 14:11

Magnifica semplicemente magnifica la parte tra herm e vlad mi ha fatto piangere sei bravissima complimenti mai letto ff più bella di questa *-* <3 <3 attendevo con ansia la fine *-* <3

09/03/14, ore 16:16

ciao!! ancora io.. mi sono letta tutti i capitoli d'un fiato di "L'odore del tuo sangue". davvero una trama molto bella!! hai avuto proprio una bella idea. anche il fatto che l'ultimo capitolo è stata la sua decisione! adesso sono qui e... sono proprio curiosa di sapere cosa farà il bel biondo per riconquistarla.. perchè lui la conquista, vero?! vero?! ti prego.. dimmi di sì!!!!! :D
baci
Marta