Chissā dove sei.
di LORIGETA

30/04/08, ore 14:13

macchč penosa...io la trovo bellissima!!a me piaccione le fic inondate di angoscia...che ci posso fare??alla prossima cara, sei sempre bravissima!!tvb nico

25/04/08, ore 22:53

estremamente triste, ma molto toccante e intensa... bravissima lory! sei sempre la migliore... tvb

24/04/08, ore 13:59

Oddio, ora mi metto a piangere come una ragazzina...che pena!!! Credo tu abbia capito quanto i pensieri di Bulma siano vividi e perfetti, la sua angoscia č davvero ben descritta, mi sembrava di poterla provare insieme a bulma...che bello il pezzo finale, quando la futura madre, sorridendo, immagina il bambino che aspetta simile al padre...complimenti questa ff vola trea le mie preferite.

23/04/08, ore 21:13

Veramente non ho parole...č stupenda!!!Mi stupisci sempre di pių e sopratutto riesci a trasmettermi ogni volta che scrivi qualcosa delle emozzioni bellissime...il tuo č davvero un dono!!tvtttb

22/04/08, ore 21:34

ciao Lory.. molto toccante anche questa fic! bravissima! kiss

22/04/08, ore 19:42

Triste e profonda al contempo, spero solo che per scrivere queste belle fic non devi essere sempre in un non piacevole stato d'animo. A presto!

22/04/08, ore 17:12

Come sempre sei bravissima, i tuoi lavori mi piacciono tutti e ne aspetto con ansia la pubblicazione. Ti faccio come tanti complimenti.

22/04/08, ore 16:43

Beh, se č scritta in fretta come dici, allora cosa scrivi quando ci metti pių impegno? Lo sai che sei brava, quindi č inutile che ti butti gių! Dai gemellina, aspetto il tuo prossimo lavoro! ^^

22/04/08, ore 16:31

Bellissima! Come sempre, del resto. Povera Bulma quando il suo Vegeta č partito per lo spazio, lasciandola da sola, incinta di un figlio. Che tristezza... questa one-shot č riuscita ad esprimerla tutta. La immagino proprio Bulma che pensa queste cose, in uno di quei momenti di malinconia. Ottimo lavoro!! Un abbraccio!^^

22/04/08, ore 12:14

ciao, č bellissimaaaaaaa, mi č piciuta tanto baci miss miyu 91

22/04/08, ore 11:00

Ehi Lory! Ma che succede? Aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti, come tanti lettori che ti seguono e che ti vogliono bene ...sai che nella mia classe hai parecchi fans...forza non mollare!!!! Sei troppo brava e devi continuare a farci sognare. Non far caso agli invidiosi...sei un mito!!! Bella cmq questa fic, triste ma molto profonda. tvb

22/04/08, ore 10:53

ok ke io odio le ficcy dove non c'č vegeta, ma questa č strappalacrime!!! Lory ma cosa mi combini??? Di notte sei cosė triste? č davvero bella, brava!

22/04/08, ore 00:27

Non č affatto penosa anche se ... į__į ... sniff ... adesso non riuscirō pių a dormire! Mi č piaciuta molto e Trunks alla fine non simboleggia solo la speranza: per Bulma č l'unica cosa che lo lega ancora al suo principe. Da un lato ciō č bello ma dall'altro mette una tristezza infinita ... Non ti scoraggiare, da parte mia (anche se la mia parola non vale ancora granché) considerala come una buona riuscita ... Buonanotte. Un bacio _scImMIA_