Max e Maxime
di Malvagiuo

02/10/15, ore 22:40

Intanto premetto che la mia vuole essere una critica costruttiva. Le categorie non potevano essere più sbagliate. Perché io di erotico non ho visto proprio nulla e più che soprannaturale (di cui vi è un elemento solo e per nulla approfondito), direi che si tratta di un horror grottesco. Scrivi bene però, si legge abbastanza bene. Lasci il lettore però molto insoddisfatto perché, aldilà del fatto che non volevo leggere una storia del genere quando ho filtrato la ricerca, hai lasciato troppe cose in sospeso. Ti prego cambia categoria così nessun'altro dovrà leggere sta roba amenochè non la cerchi espressamente!

02/06/14, ore 11:08

Anche io sinceramente mi aspettavo una storia del tutto diversa, dal primo capitolo mi ero immaginata di trovare una storia ben fatta che avesse un qualcosa di romantico ma poi per mia sfortuna è degenerata nei capitoli successivi.... francamente avresti potuto metterla nella sezione degli horror anche perché non contiene contenuti certamente sopportabili da tutti i lettori ( infatti tu sei brava a scrivere e a rendere.... queste cose...) Sta di fatto che secondo me nell'intro della tua ff un avviso per i contenuti forti non doveva mancare. Ora mi ricollego a quello che hai detto a ehykirafacolaaaaaaa, siccome anche io quando ho finito questa storia avevo un amaro in bocca che non puoi immaginare e pensavo le sue stesse cose ( e le penso anche adesso). Non credo che il tuo sia romanticismo per il semplice fatto che non riesco a vedere amore da nessuna parte ( tranne che nel fratello, ovviamente prima che uccidesse tutto e tutti) e anche se parli di passione io in questo testo riesco a vedere solo un desiderio malato di violenza, lungi dall'essere romantico se permetti. Scusa ma mi sto ancora riprendendo dal perforamento del bulbo oculare della madre di quei due demoni psicopatici. ... no sul serio nei momenti di maggiore violenza sono più volte scoppiata a ridere e mi chiedevo " Ma che cavolo stanno facendo questi?" ..... sicuramente nessuno mette in dubbio la tua bravura nella scrittura e nel significato profondo che dai a.... questa storia.... ma magari potresti cimentarti veramente nelle storie horror potresti avere più successo ^-^ E vorrei contestare il fatto che chiami "melassa" le storie ( quasi tutte nella sezione romantico) a lieto fine che a mio parere contengono tutti i canoni per rientrare perfettamente in questa sezione di efp ( magari a te è sfuggito che siamo nella sezione Romantico) perché se no come dovremmo chiamare la tua ? "Oscenità? Scempio? Morbosa voglia di sangue?" Ecco quindi io riflettere prima di criticare così su due piedi le altre storie ^^ Finita questa recensione credo che me ne ritornerò a leggere le altre ff o come le chiami tu " la melassa" :P Ps: mia sorella mi ha detto di dirti :" Quando si accende la tv e appare la faccia di Saw che le da altre istruzioni? "

14/11/13, ore 21:20

è una fine senza senso, sinceramente miha lasciato un pò perplessa

14/11/13, ore 15:26

Quindi quella pazza uccide tutti,compreso il suo "amore", è incinta e vive bella felice?! che senso ha questa storia?potevi metterla nell 'horror ,forse,ma nemmeno nel romantico.

11/11/13, ore 18:46

Hum.. Va bene. Non so nemmeno cosa scrivere per una storia con questi temi, ma ciò che mi importa è dare un feedback positivo. Mi piace il risvolto inaspettato - anche se non oserei definirlo così, visto il retroterra- del personaggio di maxime. Continua

09/11/13, ore 17:13

ciao la tua storia mi piace molto non vedo l'ora che continui e spero presto ciao ciao <3

princesss

08/11/13, ore 18:44

Wow
Non sono nemmeno sicura di come si recensisca una storia tanto particolare, ma promette bene, anzi benissimo.
La storia è un mix ben riuscito di elementi disturbanti e innocenza; non so come giudicare il personaggio di maxime, avendo così pochi termini di paragone nelle mie esperienze di lettura, ma per adesso mi sembra abbastanza credibile e ben radicato nell'ambientazione.
Continua