She felt it, when my shadows hold her.
di Mirin

29/11/13, ore 17:15

Ti meriti già la mia stima solo per l'accenno NaruSaku, ahahaha XD
Una ShikaIno dolce, divertente e ben scritta. I personaggi sono perfettamente IC: Ino dispotica e autoritaria come sempre, ma capace di far venire fuori il suo lato dolce al momento opportuno e con le persone opportune; Shikamaru perennemente annoiato, eppure la bionda riesce a smuoverlo quando e come vuole XD i loro figli, poi, mi hanno lasciato un sorrisone in faccia che non puoi immaginare... :D
Non saprei dirti qual è la mia flash preferita, perchè le ho adorate veramente tutte...  :D l'ultima è davvero toccante, perchè Ino mantiene la promessa e si spegne nello stesso istante in cui si spegne anche il compagno. Tanti complimenti e alla prossima :)

Soly Dea

18/11/13, ore 18:01

Ed eccomi qui a passare per le tue storie, per leggere qualche ShikaIno DOP! <3
Non ho voluto leggere tutto l'angolo dell'autrice, aspetterò il nuovo capitolo come un cagnolino che attende il ritorno del padrone! :3 Wof!
Comunque, parlando di questa piccola fic, è molto bella, è ben scritta e non ho trovato errori.
Mi piacciono molto queste narrazioni veloci, corte, ma che rendono subito l'idea e centrano in bersaglio!
Complimenti cara, hai fatto un ottimo lavoro.
Penso di leggere qualche altro tuo lavoro se posso, in ogni caso, ci sentiamo presto, un bacio!

16/11/13, ore 17:44

Quanto possono essere fluff tutte queste piccole scene?! *w* I CANNOT! Adoro ShikaIno ed immaginarmeli in questi momento mi viene voglia di affogarmi nel cioccolato (?) si lo sono diventata pazza. Comunque tornando seria, decritta in modo semplice e quindi la lettura è abbastanza fluida. I personaggi perfettamente IC. Ed è triste leggere che alla fine muoiono )': Comunque bel lavoro!
xx noe

10/11/13, ore 11:30

Miao eccomi qui.
Lo so che te ne devo mille e mila di recensioni, promesse e mai fatte, ma per questa te lo volevo proprio lasciare un mio commento perchè sì.
Allora innanzitutto essendo stata la prima a leggerla, sai che il lavoro in generale mi è piaciuto tantissimo: come hai detto tu sono momenti di spaccato quotidiano, momenti felici, momenti tristi, momenti stupidi, momenti divertenti. Questi col tempo, si sono trasformati in ricordi, ricordi che per entrambi sono preziosi e che mai si sono scordati, nemmeno sul letto di morte. Ricordi che ci dicono chi sono Shikamaru ed Ino, che raccontano e parlano di loro anche ad uno sconosciuto che non conosce i personaggi, e ce ne fa innamorare: ci fa innamorare di loro, del loro rapporto magico e alchemico così difficile da descrivere perchè il loro feeling ed il loro capirsi a vicenda è qualcosa che solo loro riescono a comprendere (e anche io e te, ma non dilunghiamoci in cavolate u.u)
Oltre al contenuto, la storia è scritta bene e so che mi manderai al diavolo leggendo questa frase, ma poco mi interessa (tanto il cellulare per mandarmi a quel paese non ti funziona!): il tuo stile, le tue parole, il modo di narrare i fatti e le sensazioni dei personaggi, mi ha molto ricordato le grandi scrittrici bianche di cui tanto mi hai parlato (evito di fare nomi, c'è il copyright su EFP? D:) In ogni caso, tornando a noi, io credo che non sia una diceria di poco conto quella che gira su di te e sulle nuovi grandi autrici bianche: TU sei la loro degna erede e successore.

Mi dileguo prima che tu spacchi lo schermo del computer con una scarpa (o con la borsa di Rocco Barocco? Rocco Rocco) e sappi che sei una miagolina miagolosa amorosa. Maaaao love you (e non osare mai più dirmi che faccio schifo a recensire o che faccio schifo perchè non lo faccio e non ti penso).

La tua Fra. <3

08/11/13, ore 15:52

Ciao, sono contenta che tu sia tornata. Bellissima questa shot, dolce, divertente ed anche malinconica.
Delinea molto bene lo scorrere della vita, le situazioni, le emozioni e gli avvenimenti importanti dedicati ad essa, resa davvero bene tramite i nostri Shikamaru ed Ino. Brava davvero.
The world is white! ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 03:52 pm)