Close your eyes.
di Vic 394

04/07/15, ore 00:08

tu vai avanti e io sono felice... Tu la smetti di blaterare sulla mia coppia e scrivi, perchè per quanto possa sembrare egoista giuro che la prossima volta nonleggo le note dell'autore perchè è stupendo leggere le tue storie ma poi quando arrivi alla fine tia rattristisci perchè ti ricordi che alla autrice non piace quello che scrive e bla bla bla ... Si fiera di te stessa perchè hai fatto qualcosa di una coppia che non ti piace ma non ricordarlo sempre, tanto io ti stimo gia per questo e ricordarmelo non aumenta la mia stima... Quindi grazie mille per quello che stai facendo adoro come scrivi e continua ti prego solo non ricordarci sempre che non ti piace la coppia, sei bravissima e ti stimo troppo.
Elena

27/12/14, ore 19:54

Io sono scandalizzata! e scrivo a rating rosso.
Leggi la prima parte della storie e pensi: che carini, che bella storia d'amicizia! I personaggi sono ben caratterizzati e le battute tra i due sono azzeccatissime. Il linguaggio è assolutamente in linea con la semplicità "fanciullesca" della storia.
Poi leggi il finale e... O. mio. Dio.!
Perchè, io ti chiedo, perchè? Io in quei due tutto ci avrei visto meno che una coppia!
Ok sarò pure bigotta, il mondo è bello perchè è vario, ma... non riesco a farmelo scendere!
Inoltre, passi il bacio, un casto dolce ed innocente bacetto. Ma l'allusione sessuale, che rimanda alla passione travolgente di un drago, no! Gli fermi la crescita così!
Scherzi a parte, la tua storia è godibile e come ho detto, scorre abbastanza bene.
xoxo LuxLuxis

27/12/14, ore 19:48

Okay ammetto di non aver visto Le 5 Leggende, ma di conoscerne a spanne la storia, mentre Dragon Trainer lo conosco! Per quanto riguarda Harry Potter, no okay, su quello sono *un filo* fissata <3

Infatti, ho apprezzato moltissimo il Crossover, che mi ha reso godibilissima la storia, soprattutto per il momento che hai scelto! È molto bello e dolce, anche io mi sono trovata molto spesso a pensare a quali ricordi potessero utilizzare i personaggi che devono lanciare un Incanto Patronus... E cosa c'è di meglio di un bacino dolce? *_* Il contesto che hai scelto è molto cuccioloso e toccante e mi fa piacere anche che ci sia un Serpeverde tra i personaggi, essendo io una fiera Serpeverde <3 Esplorerò le altre storie della tua serie!
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:50 pm)

15/05/14, ore 22:39

*____* Sono sciolta!
Mi piace un sacco l'Hiccup che hai creato, ha un modo di fare fantastico ^^
Ho tenuto le dita incrociate fino alla fine e si è avverato il mio desiderio ** Piccolo bacio finale per avere un ricordo più intenso per creare un Patronus *__*
Sono sciolta per questi due **
E vado sempre più matta per le tue OS ** Sei davvero brava e ora ho un sorriso che copre tutta la faccia dopo le OS che mi sono letta **
Grazie **

Bravissima come sempre, Vic **
Baciiiii
Lia

02/04/14, ore 22:56

Non ci credooooooo! Mi stai veramente dicendo che hai ceduto alla ship e li hai fatti baciare? Incredibile, sono moooolto colpita. :)

La storia è come sempre molto bella, adoro tutti questi rimandi ad Harry Potter (e mi commuovo anche, sniff) e trovo che Hic secchioncello Corvonero sia davvero adorabile! *O* Devo dire che Jack Frost non è comunque fra i miei personaggi preferiti, però mi è piaciuta l'immagine di lui che ricorda la scena del pattinaggio con la sorellina (e poi diciamolo, nel film è tanto commovente ç_ç)... Per altro lui e Hic hanno un rapporto fantastico, una bromance che mi piace moltissimo.

Oppure ormai sono una romance a tutti gli effetti? xD Beh, andrò avanti con la lettura per scoprilo... :)

A domani! <3

19/03/14, ore 10:19

Ok, mi sono letta stamani in.. 1 ora...? tutte le storie che formano questa serie e ti dico solo una cosa.. BELLISSIMA!!!! soprattutto questo capitolo <3 scrivi danatamente bene e.. Voglio un continuo!!! (ps. se aggiungi un altra storia alla serie mi puoi inviare un mes? perchè non si possono salvare le serie tra le seguite e quindi rischio di perdermele visto che non stò tutto il giorno a leggere ç_ç Comunque vai vai! continua così che mi piace tanto questa coppietta! <3

14/02/14, ore 22:19

Non riesco ad immaginare Hic che sa fare qualcosa meglio di Jack, credo sia per questo che di solito lo mettono in Tassorosso. XD
Non potevano essere altro che una Furia Buia (fortuna che la Rowling ha inserito anche i Draghi!) e un coniglietto Pasquale! :D
Ho adorato soprattutto il momento delle poltrone, non so perchè! Forse mi sembra tanto qualcosa che potrebbe fare Jack, o Astrid..
Come l'hanno menomato, nella tua idea? :) E secondo te queste storie si possono ambientare prima di Grindelwald?
Ok, non ti faccio tremila domande, alla prossima, e complimenti anche per questa, è una delle più carine! :D
Laura.

30/11/13, ore 23:04

ODDIOOOO!!! NO, DICO, ODDIOOOO!!! *cerca di tornare calma"
bhè direi che come storia.... è semplicemente la cosa più stupenda del mondo *_*
ok, forse esagero, però è tipo la cosa più dolce, tenera, pucciosa, ecc. che abbia letto!! (sono sentimentalmente coinvolta quindi non vale).
lo sapevo che li avresti scippati, ero abbastanza chiaro, ci hanno messo un anno però, hey, il tempo è passato in fretta :D
Sei una grande, ti prego continua a scrivere, TI PREGO!! (e per dirlo io pensa quanto posso essere sconvolta)
saluti C. <3

26/11/13, ore 15:37

STO FANGIRLIZZANDO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI.
CREDIMI.
LO STO FACENDO DAVVERO.
ADESSO HO VOGLIA DI VEDERMI LE 5 LEGGENDE.
LO FARO' STASERA, FORSE.
ANYWAY.
LA PROSSIMA STORIA LA DEDICHERAI A ME PERCHE' DOVRA' ESSERE ROSSA ROSSA (CAPISCIMI)
MAUHAUAHAUAH
NO SCHERZO, DEVI SCRIVERE.
DEVI CONTINUARE.
BRAVA VIC *__*
PAOLA XX

26/11/13, ore 00:57

oddio oddio che bello!!! finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
sai,on trovo molte ff tra di loro e li adoro troppo come coppia! (l ho gia detto vero che li adoro?XD)
bellissima anche questa,davvero!

23/11/13, ore 22:23

Awwwww che pucci *.*
Jack a che pensavi? A qualcosa di pervy?
Hahahaha lasciamo perdere va'
Spero di leggere una storia in cui ci sarà Sdentato/gufo, è il mio debole *^*
Baci
Magicadark007
P.S.: Nei prossimi giorni arriva il capitolo della mia ff su Sdenato!
CHARIZARD FATTO DI ERBA Chachacha!

08/11/13, ore 19:21

Tu hai appena creato Frankenstein. E io non volevo Frankestein!! Perché mi hai fatto questo?? Vabbè scherzi a parte... la fiction è carina, dolce, tutto quello che vuoi.. ma il bacio... dimmi che dalle tue progenie mentali non sbucherà qualcosa di peggio! TT^TT Perché sono carini, ma io gli ho sempre intesi come amici e che cavolo! Però ho capito la logica della tua testolina... -> Jack appare figo, Hic è figo il doppio u.u tipico tuo, ma ti perdono, perché so che questo ti incentiva XD È tutto scorrevole, più o meno, ma ho trovato degli errori che ti indico perché oggi sono estremamente pignola: Ci era -> togli quella 'i' o una qualsiasi prof ti trancierà le gambe altro che le 'i' Non si usa dire: "si fermò di scatto", ma "di colpo". Stona e 'scatto' si usa per azioni che tendono a movimenti che si devono compiere tipo: "voltarsi di scatto". Serve a dare un senso di velocità, mentre quando ti fermi lo fai inaspettatamente, quindi si usa "di colpo"... Oh, e dubito che esiste il verbo "evanescere" XD ma non sono una Harry Pottiana esperta e se viene da lì posso anche accettarlo u.u È bellissima l'idea di una Furia Buia come Patronum^^ io amo i Patronum** La fiction è simpaticissima, ma promettimi, giurami, che non andranno mai oltre i baci... Bye, Bye^^

08/11/13, ore 17:06

VIC MA IO TI ODIO VIENI QUI FATTI SGOZZARE AHHHHHH-
No, okay, sono calma, okay.
E LO SAPEVO. Che avrebbero fatto QUALCOSA. LO SAPEVO.
Devi solo che vergognarti, eh.
... Odio verso il pairing a parte, è davvero carina >w< Insomma, se fossero due tipi a cavolo sarebbero l'amore e li shipperei a morte. Ma loro due NO.
Quindi... a malincuore devo dire che mi piace <\3, ma che devi solo che vergognarti.
Guarda che ricomincio con la sfilza di NO, eh?!
-Viola, shockata-

08/11/13, ore 16:46

Ciao! Ho letto anche gli altri due capitoli e mi piacciono tanto tanto tanto, e con questo ti sei proprio superato\a! >//< Spero tanto che continuerai a scrivere altre storie di Jack e Hic :D