Waiting
di I_Cant_be_no_superman

17/03/14, ore 23:01

Avevo letto questa storia mesi fa e chissà poi perché non l ho commentata subito. Ti chiedo scusa perché è veramente meravigliosa. Troppo bella!! Ti entra sotto pelle. Brividi dalla prima all ultima riga!! Complimenti!

09/11/13, ore 00:48

Oddio ma è troppo romantica questa storia!! Mi piace tantissimo, sei stata bravissima! Mi sono quasi venute le lacrime perché tutto quello che hai descritto è tutto ciò che ho passato e sto passando, tutto. Estati, amori, "college", fine liceo. Davvero tanti complimenti. E poi Isaac e Scott sono tenerissimi.
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua attesa (qualunque essa sia), che sia breve e abbia buon esito.
A presto, C.

08/11/13, ore 21:43

Ciao! :)
Questa è la prima volta che ti scrivo, se non mi sbaglio. Ho sempre letto qualcosa di tuo, ma questa os è... è davvero bella. E' malinconica, e reale. Ed è così tanto vera, perché Isaac è così, Isaac lo aspetterà sempre, perché non è uno che chiede qualcosa, non è uno che parla. E' uno che ti guarda da lontano, sperando che tu possa guardarlo, ricambiare il suo sguardo, e capirci tutte quelle cose che a parole gli viene male dire.
"Lo avrei aspettato ancora, solo un altro po’.
Si aspettano tante cose nella vita.
Semplicemente, si aspetta e non perché sia giusto o sbagliato farlo, lo si fa è basta.
C’è chi semplicemente sperava. Sperava che aspettando tutto sarebbe stato perfetto, perfetto sul serio.
Io aspettavo che lui decidesse finalmente di amarmi, amarmi senza condizioni, e mentre lo aspettavo ci pensavo io ad amare abbastanza per entrambi." questa parte è stata... boom! Davvero, è stata come una bomba, perché hai racchiuso tutta la tristezza e la dolce malinconia che accompagna questo ragazzo, e vorrei prendere Scott e fargli capire che c'è Isaac che lo ama e che farebbe la qualunque per lui.
Vorrei che fosse felice, semplicemente.
Che ne dici, aspettiamo?
Bellissima!
complimenti ancora, alla prossima!
afu

08/11/13, ore 20:26

Carina!!
Non riesco a trovare un semplice motivo per definirla tale, ogni riga ha un suo perchè.
Trovo dolcissimo Isaac e i vari motivi perchè uno aspetti nellaa vita ma soprattutto trovo meravigliosa la frase finale!!