Non Lasciarmi
di Kirara90

20/06/10, ore 19:12

Che bella! Dolce, tristissima e piena di significato! Anche io le ascolto le ost in continuazione, e devo dire che questa ci calza proprio a pennello! Se non sbaglio si chiama "Utsusemi" che tradotto in italiano, dovrebbe significare "uomo di mondo". è bellissima davvero! Mi sono quasi messa a piangere quando ho sentito la volpe dirgli quelle cose, e farlo piangere. Tesoro! Meno male che Sasuke si è convinto a tornare. Peccato che nella vera storia, non sia successo! ç_ç Sasuke baka! ç_ç Un bacio da marynana89

22/04/08, ore 21:38

Oddei nee-chan *OO* per me?? Questa shottina è per me??? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE *tensai agguanta la nee-chan e l'abbraccia forte,forte* grazie, è bellissima! quando naruto si è sentito male mi sono sentita male anche io éOOè ma quando sasuke l'ha abbracciato mi è saltato il cuore per aria, tanto mi sno emozionata *OO* grazie, nee-chan, magari ci fosse un finale coshi .______.ma grazie a te ho potuto sognare *OO* grazie, grazie, grazieeeeeeeeeeeee tadb così tanto nee-chan e tutto ciò che ti passo lo faccio volentieri, non c'è bisogno di ricambiare ^^ bacioni!! muà!

22/04/08, ore 15:13

SOB SOB... Quanto vorrei che le cose fossero andate così, povero Naru-chan. La fic è dolcissima e scritta molto bene, carica di emozioni e tatto. Penso che nel cuore di tutti noi fan, questa tua visione delle cose sia rimasta una vana speranza fino all'ultimo. Sasuke all'inizio mi piaceva abbastanza come personaggio ma ora... Vorrei solo prendere un bel martellone stile Kaori e suonargliene fino a fargli riprendere la ragione. Non credo che la sua discesa verso il buio sia stata solo opera della maledizione. Lui era geloso del potere di Naruto, geloso marcio come lo era stato del fratello. Infatti ora, per sfregio, quasi quasi tifo Itachi. Ma lasciamo perdere. Quando il tuo Sasuke ha ignorato tutto e tutti solo per Naruto ho sentito una morsa al petto. Sei stata fenomenale!

22/04/08, ore 14:50

complimenti è davvero bellissima, il mio Nacchan ha sofferto davvero tantissimo, meno male che alla fine Sauke ha deciso di rimanere con lui e salvarlo dall'oblio in cui stava precipitando, troppo dolce la scena in cui Sasuke ignora tutti persino suo fratello Itachi per cui è scappato da Konoha x il suo Naruto. davvero bravissima kiss

22/04/08, ore 11:51

molto bella, complimenti... Sasuke che ignora tutto e tutti (compreso Itachi) per Naruto... è stato dolcissimo... **
e poi Naruto che lo prega di non lasciarlo... mi ha fatto una pena, poverino!
Ad ogni modo trovo che sia scritto bene, brava!