GoOd MoRnig... SaKUra-CHAn
di sweetprincess

22/04/08, ore 14:58

davvero molto bella, sei stata davvero bravissima è molto triste, ma allo stesso tempo dolce. Hai reso molto bene l'idea di quali siano i sentimenti di Sakura attanagliata ancora nel ricordo di Sasuke, l'unica persona che abbia mai amato e il desiderio disperato di dimenticarlo con Naruto, insieme al peso che si porta dentro perchè sa che si sta solo approfittando di lui e questo Nacchan lo sa, ma lui è così sacrifica se stesso x gli altri e così puro e innocente, la ama incondizionatamente pur sapendo che se riuscirà a riportare indietro Sasuke lei lo abbandonerà del tutto... davvero bellissima cmq Nacchan se Sakura non ti vuole, io mi offro più che volontaria x stare con te, sei troppo bello ti adoro e poi quanto è dolce quando gli porta la colazione a letto e la rosa! spero ne scriverai presto un'altra kiss

22/04/08, ore 13:26

Naaaaaaaarutooo*ç*sbaaav..uffaaaa voglio anch'io un Naruto tutto mio che mi porta la colazione a lettooooooooooo!!!!Poi lo vesto da cameriera..muahahahaa..no ok..apparte gli scherzi..davvero molto dolce questa one-short..dannata sakura..perchè non vedi quanto ti lovva narutino??!!!!Io a Sasuke lo ammazzoooo siiii!!!Vendetta!!!(siii!!!vendetta*.*n.bsasu)..MA MUORIIIIIIII!!!!/ale insegue sasuke con il ventaglio di temari/Continua così!!!Bacioni!Ale

22/04/08, ore 12:54

Che carina qst one-shorts! Anche se non è di una delle mie coppie preferite l'ho apprezzata davvero tanto. Sarà che anche io voglio assolutamente che qualcuno mi porti la colazione a letto O.O, specialmente se a farlo è Naruto-kun XD. Mi è piaciuta soprattutto xkè non è una NaruSaku ma ci sono anche dei tristi accenni di SasuSaku che affollano senza sosta la mente di Sakura, che evidentemente non è ancora riuscita a dimenticare. Molto bella, davvero. Spero che ne scriverai altre così, xkè questa mi ha davvero emozionato. xxxBaCiOtToxxx CelsteKiss