The Three Doctors, again.
di Wormwood117

13/11/13, ore 22:31

Oh che cosa tenera! Davvero hai appena messo per iscritto il mio sogno: i miei tre dottori preferiti nello stesso momento (sono già eccittata nel vedere ten e eleven insieme).
Poi Nine, il mio fantastico Nine. Mi hai proprio resa felice in pochissime parole scritte in modo leggero e impeccabile.
Me gusta!

08/11/13, ore 22:54

Ahahah che risate! Due Dottori insieme sono esilaranti, ma tre… sono la fine del mondo!
No, sul serio. Premere il bottone giallo anche se non si dovrebbe è proprio una cosa da Eleven. Ci credo poi che River sa pilotare il TARDIS meglio di lui!
Oh, non sai quanto ho riso! E più leggevo, più mi divertivo! Anche perché mi sembrava proprio di vedere tutti e tre i Dottori fare e dire quelle cose!
Peccato che sia finita così presto, non sarebbe stato male vedere ancora un po' il Dottore litigare - beh, con sé stesso. E i nomignoli, poi? Anche se "ciuffo" si addiceva più a Eleven che a Ten, il ciuffo dell'Undicesimo è molto più… ciuffoso, ecco.
Quanto mi mancano tutti e tre! Cioè, in realtà Eleven non si è ancora rigenerato, però a me manca di già, e so che lo speciale non farà altro che uccidermi, essendo Eleven e Ten i miei Dottori preferiti!
Vabbè, mi sa che ci rivedremo dopo il 23, quando l'intero fandom riuscirà a riprendersi da un mega episodio con Ten, Rose, Eleven e Amy tutti insieme ù.à

Delia :D