A New Adventure
di Mon

08/11/13, ore 22:35

Ciao!!! Un po' di tempo fa avevo letto una delle tue fic su Sherlock, ma alla fine non ero riuscita a recensire, quindi colgo l'occasione per farlo ora.
Beh, onestamente non so che dire della fic… non è che sia brutta, anzi! è solo che ormai ho letto talmente tante fic su degli ipotetici bambini per Ten e Rose che ormai ho cominciato a essere ripetitiva :( Ho trovato molto dolce la scelta di John per i nomi del nascituro, anche se personalmente non la condivido appieno: passi Mickey, che dopotutto è il miglior amico di Rose, ma Sarah Jane… non so. Se proprio bisognava dare il nome di qualcuno a cui il Dottore teneva, io avrei optato per Susan, come sua nipote. Certo, non si sarebbe più potuto giocare sull'omonimia col cognome Smith, però ognuno è libero di fare come meglio crede e non ho intenzione di criticare!
Devo ammettere che non sono stata particolarmente sorpresa di scoprire che sei una Whoviana, oltre che partecipare al fandom di Sherlock: gira e rigira, siamo sempre noi. Sarà che una volta viste le serie di Moffat tutte le altre perdono importanza? Mistero… Sta di fatto che aspetto un'altra fic su uno di questi due capolavori di telefilm il più presto possibile! ù.ù
A presto!!!

Delia :D