.^- On Heat -^.
di Princess Kurenai

14/03/13, ore 15:33

coppia inusuale ma che mi è piaciuta molto! entrambi hanno una personalità esplosiva e non mi dispiace la passione animalesca che pervade questo loro rapporto! se non altro kiba ha subito capito cosa stesse succedendo ed ha cercato di prevenire problemi...che poi i guai lo hanno attratto come un fiore con un ape...beh è un altro discorso! in effetti non riuscirei a biasimare kiba nemmeno provandoci! Naruto ISTIGA STUPRO! tutto di lui urla SESSO e AMORE! in effetti si è controllato anche troppo! anche se sembra davvero che voglia divorarlo invece che scoparlo! ma sono dettagli! non mi è dispiaciuta la lemon ma ritengo che poteva essere ancora migliore! anche il finale mi ha lasciata leggermente insoddisfatta: non è possibile "ignorare" l'aver scopato con Naruto!...c'è chi venderebbe l'anima (come la sottoscritta) per una cosa del genere! comunque come ho gia' detto se non altro mi è piaciuto il pairing!
Bye!

19/08/08, ore 19:13

Eh si Miki, è proprio vero che la tua passione per le NejiKiba è evidente. Ovviamente in un modo o nell'altro, viene fuori che stanno insieme, beh, giustamente, sono stupendi! Ma passiamo a commentare questa carinissima shot. Vediamo... uhm... Kiba in calore, troppo divertente! Non oso immaginare come può essersi sentito, per fprtuna che anzichè saltare addosso ad Hinata, lo ha fatto con Naruto. Altrimenti sarebbe stato inevitabile che Neji lo avesse scoperto! Quindi: vita salva per l'Inuzuka! Beh, che dire, apprezzo la coppia KibaNaru! E questa shot mi è piaciuta molto! <3

07/05/08, ore 00:23

Bella bella bella. Come al solito mi lasci sotto shock. XD

26/04/08, ore 22:42

M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. meravigliosa. Adoro la coppia! Eppoi lemon fantastica. Ehehehe Kiba che annusa l'aria mi sa molto di Profumo di Suskind... COMPLIMENTI! Baci, Vavvy!

22/04/08, ore 22:36

ma povero naruto xD sempre tutte a lui... cmq non male come fic, molto bellina ^^ brava mi è davvero piaciuta =)

22/04/08, ore 18:40

kyaaaaaaaaaaaaa.....!!!! XD me sbava dopo aver letto la lemon...*ççç*!!!! XDD bellissima one-shot! e mi è piaciuta anche la coppia...diciamo che non disprezzo kiba per aver fatto quelle cose a naru-chan! XD bravissima!!! ciao, dark_angel! ^^

22/04/08, ore 17:41

Senpai!!!!!!!! *.* Sai già in che stato ero davanti allo schermo, vero?!?! Così!! --> O.O (Sbav!!!!) Ok, mi asciugo la bava dalla bocca, giusto per non rovinare la tastiera... Che dire.... Fantastica, favolosa, mitica... Devo continuare?!? No, che poi viene notte, beh immagina tutti gli aggettivi che conosci al superlativo....!! Sei grande!

22/04/08, ore 15:04

lemon stupeda e anche la coppia *çç* mi paice questa one-shot sempai i mieei complimenti ogni volta superi te stessa^__^ ala prox sempai un kiss da marta tvbtvbtvb tadbtadbtasdb