High School Musical : The Story of Us
di Mr Efron

20/01/14, ore 10:33

Mi piace questa storia. Sei molto bravo a scrivere, a raccontare gli avvenimenti. E poi ti soffermi molto sui sentimenti dei personaggi, su quello che provano, e li rendi delle persone in qualche modo vere. Permetti inoltre, col tuo modo di scrivere, di visualizzare le immagini, ogni cosa insomma. Mi sembrava di avere i nostri protagonisti davanti, mentre leggevo.
Sei una specie di autore tipo Nicholas Sparks, secondo me. Tratti tutto, in particolare i sentimenti, in un modo veramente speciale.
L'unica cosa "negativa" che ti posso dire è che non mi piace molto il corpo del carattere della storia (un times new roman secondo me andrebbe meglio, è meno, come dire..spigoloso), ma comunque non fartene un problema. La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che la continui.
Alla prossima,
Stella cadente

29/11/13, ore 19:30

Complimenti ancora!!
Anche se l'ho già detto scrivi veramente benissimo! **
Spero che aggiorni presto e scusami se ci ho messo tanto per recensire.

alla prossima,
Sofia

09/11/13, ore 14:08

L'inizio promette bene!
Giusto ieri pomeriggio mi sono riguardata la trilogia di High School Musical e poi arrivo qui e leggo la tua ff...ed è proprio molto carina!
Scorrevole, piacevole da leggere e la scena è descritta in maniera molto accurata. Hai lasciato emergere molto bene i sentimenti di Troy, talmente bene che quasi mi sentivo come se fossi al suo posto e io stessa stessi provando quelle cose.
Spero continuerai presto! :)

08/11/13, ore 22:20

Semplicemente complimenti!
Io non ho mai visto High School Musical, ma i personaggi li ho abbastanza presenti.
Scrivi molto bene, il testo è scorrevole e hai descritto tutto talmente bene che mi sono immaginata la scena!!
Bravissimo! Continua così!
Alla prossima,