Aarlong Park
di metaldolphin

09/11/13, ore 17:31

Bella,bella,bella! Compliments! mi piace molto la saga di Arlong park! Zoro capisce che Nami non gli ha traditi, e quindi non se ne va via ma rimane per aiutarla!<3<3 bellissimi!<3 muy brava!;)
baciiii

08/11/13, ore 23:48

Bellissima!!! È una delle scene che più amo tra nami e zoro, ed Arlong park la saga migliore in assoluto!! Ho sempre voluto anch'io scrivere di quei momenti bellissimi!!!
Mi è piaciuto TNT come hai descritto tutto..come sempre bravissima!!
Bacioni !!

08/11/13, ore 21:58

Ciao!!!stupenda questa fic!!! questa è una delle saghe più belle!!! anche se ancora non si conoscono bene Zoro ha capito che Nami non gli ha traditi e che tiene a lei per questo non può abbandonarla!!!e da li sbocciò l'amore!!!:) davvero bellissima!!!hai espresso alla perfezione i pensieri di Zoro!!!complimenti!!!
Alla prossima!!!
Baciii

08/11/13, ore 21:17

oddio!
E' stato un revival coi fiocchi!
L'amore per lo zonami è partito da lì, da quella saga, da quel momento! <3
E tu lo hai descritto divinamente!
Complimenti, non so che altro dirti!
Davvero stupenda!
Bacioni
Place

08/11/13, ore 20:33

Wow metal ma è bellissima!! davvero mi hai lasciato senza parole! la saga di arlong park e tra le mie preferite e credo anke io ke zoro nn se ne sia andato sl xchè rufy gli aveva ordinato di trovare nami, ma lo ha fatto x lei! bravissima davvero! baci kiko

08/11/13, ore 19:52

Saresti perso in tutti i sensi, Zoro, visto che sei una bussola rotta vivente.
Ma a parte questo, non posso che recensire ancora una volta positivamente uno dei tuoi scritti, mia cara Metal, perché sai sempre pennellare meravigliosamente i pensieri e le sensazioni dei personaggi di cui scrivi. Questa flash-fic, poi, oltre a rispolverare uno dei momenti che preferisco nel manga, è profonda e pregna di significato.
Grazie per questa delizia. ♥