Didimo
di Urheber des Bosen

08/11/13, ore 23:57

Ciao^^
 Questa sotria è molto interessante, mi ha molto colpita il tuo modo di scrivere, le diescrizione dei setimenti sono molto peetici e coinvolgono bene il lettore. Mi è molto piaciuta l'introspezione di naruto, il suo rapporto con la madre e le storie che gli raccontava. E' sfacttato, tutto sul piano onirico o quasi dentro un mondo immaginario che è solo nella sua testa. Anche Sasuke mi è piaciuto molto, è diverssisimo dal biondo ma anche lui si rinchiude in un altro mondo, il suo è quello dei libri che legge. Mi piace perchè ripecchia bene le differenze fra i due, uno mi sognantore ed espasivo mentre l'altro più posato e realistico.
Finalmente i due si incontrano: sembra un incontro csuale, ordinario quasi, uno di quelli che puoi dimenticare facilmente, eppure quacosa di speciale che i stessi prtagonisti non hanno ancora colto è nato.  E' nel momento più impensato, nel momento in cui non si è nello stato d'animo milgiore che nascono le cose più seciali.  Naruto la sera prima sembra scoraggiato, ha deciso di voltare le spalle alla realtà, perchè si è convinto che non otrà mai vedere le "stelle" l'altro è arrabbiato perchè ha comesso un errore, un imperfezione che nella sua condizione non si può permettere, e questo lo rende ancora più mal di sposto.  Un iincontro molto promettente!
A presto
Risa

08/11/13, ore 21:19

Ciao, che velocità nell'aggiornare! C'è qualche errore di distrazione e battitura, ma nulla di grave.
Comunque sia, Sasuke e Naruto si sono incontrati e parlati per la prima volta.
Ora cosa succederà fra i due? Si rincontreranno a scuola? Oppure in un altro modo?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:19 pm)