Villains can get a happy ending [together]
di LadyPalma

09/11/13, ore 02:33

Benvenuta anche a te in questa avventura, sono contenta che tu ti sia decisa, perché volevo proporti di partecipare! Comunque questa storia è stata la dolcezza, sto ancora nuotando nello zucchero! Ad ogni modo mi piace come hai mantenuto i caratteri di Killian e Regina, ma come al contempo, hai saputo far uscire la loro parte più "morbida".
Il riferimento a Cora mi piaciuto moltissimo, lo trovo azzeccatissimo. Finalmente Regina ha il suo lieto fine con tanto di figlio che ha sempre desiderato.
Non sono una fan della coppia, ma mi piace come ne tratti in proposito, quindi ti seguirò in questa sfida! <3
Mi piace che ognuno abbia deciso di buttarsi in questa challenge con coppie diverse, finalmente si porta un po' di varietà! Alla prossima cara!

08/11/13, ore 23:47

Oddio come sono carini insieme!! ^.^ e mi č piaciuta moltissimo l'idea che abbiano chiamato la figlia Cora :) aspetto l'aggiornamento!

08/11/13, ore 22:55

LadyPalma!!!
Mi ero chiesta cosa non ti avesse spinto ad intraprendere questa challenge con la tua OTP! E, infatti, eccoti qua! Sono proprio felice di vederti all'opera perché mi piace moltissimo come rendi questa coppia e leggere di loro tutti i giorni sarà una piacevole avventura! ;)
Passiamo al capitolo in questione.
Il titolo della raccolta è bellissimo! Quella frase è stata fantastica, ha colpito molto anche me quando l'ho sentita.
Adoro l'ironia con cui pervadi ogni tuo scritto: dà veramente un senso di leggerezza che questi due personaggi meritano! Sono stati troppo tormentati nel loro passato, è giusto che adesso si prendano qualche rivincita!
Il fatto che Storybrooke non li abbia mai visti mano nella mano è credibilissimo! Non ce li vedo assolutamente, soprattutto per Killian. La Regina tanto fluffosa, secondo me, è adatta solo per Daniel - il caro vecchio Daniel -. Con tutti i suoi possibili partner attuali il suo contegno deve rimanere un po', in pubblico almeno. Killian, dal canto suo, è troppo villain per fare una cosa del genere! xD
L'intesa dei personaggi è bellissima! Mi ha fatto sorridere ancor più dell'esclamazione della bambina.
A proposito della bambina: innanzi tutto, complimenti per aver dato una figlia a questa coppia! L'idea è originale e apprezzatissima! In secondo luogo, sono felice che si chiami Cora. Quel personaggio, nonostante tutto il male che ha fatto, non riesce a farsi odiare da me! Spero di rivedere questa bambina in futuro! ;)
"...ciò che tutti potevano vedere ogni mattina era il modo in cui tenevano per mano la loro famiglia.": sto ancora in brodo di giuggiole per questa frase! *-*
Ti faccio tanti complimenti e ti saluto!
Un bacione, cara, e alla prossima! :D
Julie_Julia

08/11/13, ore 22:00

Ciao LadyPalma! <3
Questa č la cosa pių dolce che abbia mai letto!! Immaginarmi Hook che parla con sua figlia mi fa dire skldhefbrofhrbfkrji!!! E i miei occhi diventano cosė *___*
Inutile dire che sei bravissima! E che sei la mia scrittrice preferita!
Un bacio, al prossimo prompt! ^_^