Una nuova vita
di Mika

09/04/13, ore 22:31

Beh, vedo che hai superato il "writer's block", se non altro.

Non ho molto da dire su questo capitolo, se non che sta virando più sullo slice of life, che non sui classici canoni saintseiyani, però mi sembra strano che Shun non riconosca Shaina: se non ricordo male, nello scontro contro Poseidone, Shaina ha perso la maschera (per l'ennesima, e non ultima, volta).

09/04/13, ore 21:06

Una meraviglia! mi sono messa a piangere quando scrivi di satoshi e shun!mamma che emozione rileggere questa storia...che batticuore pensare ai due cuccioli...peccato che non ci siano foto sarebbe fantastico vedderli tutti insieme!!!!!!!!grazie!

20/01/11, ore 21:49

è bellissima questa storia, peccato tu non l'abbia continuata, prometteva benissimo...

09/02/09, ore 02:33

BRAVISSIMA! davvero tanto complimenti: è una fanfiction bellissima! Trama originale, belle descrizione e tanta dolcezza, tenerezza ma anche malinconia. Dai anche se è passato quasi un'anno aggiornala ti prego, sarebbe un peccato lasciare incompiuta un ameraviglia del genere!!! Io ti aspetto!

26/08/08, ore 22:07

mi piace moltissimo questa fic. spero che tu l'aggiorni presto

29/04/08, ore 22:11

ho letto questo cappy con grande gioia. ha letto altre fic dove Shun era padre e sono le mie preferite, quindi questa non è da meno. scrivi benissimo complimenti. e gia il fatto che Seiya si è levato dalle balle è gia una buona cosa, povera bimba senno^^. ah proposito una piccola parolina di dispiacere per la tua amica, mi dispiace tanto. cmq tornando alla storia, continuala voglio vedere cm finisce^^. baci Dagliasa2

29/04/08, ore 22:09

ho letto questo cappy con grande gioia. ha letto altre fic dove Shun er apadre e sono le mie preferite, quindi qsdt nn è da meno. scrivi benissimo complimenti. e gia il fatto ek Seiya si è levato dalle balle è gia una buona cosa povera bimba senno^^. ah proposito una piccola parolina di dispiacere per la tua maica, mi dispiace tanto. cmq tornando alla storia, continuala voglio vedere cm finisce^^. baci Dagliasa2

22/04/08, ore 21:40

Allora, tema originale, testo scorrevole, personaggi piuttosto IC (forse Tatsumi era più burbero, ma il tempo cambia le persone, si sa), sopratutto hai accoppato Seiya, cosa bellissima. Sono personalmente curioso di vedere come svilupperai la storia, se col classico conflitto Kurumadiano, o alla "slice of life"

22/04/08, ore 19:45

Ciao. La tua ff mi piace molto ho letto questo primo chap e mi è sembrata molto carina. Che dolce Shun padre. Povero che muore la moglie. bellissimo questo ritorno ai vecchi tempi. sigh sigh Seiya è morto. Vabbè scrivi benissimo la tua storia mi piace moltissimo quindi continua. Sonoi iper curiosa di sapere. e poi che bello anche Shiryu è papà. Evvai! Continuaaaaaaaa. Bacioni sesshy