Una nuova vita
di Mika

09/02/09, ore 02:33

BRAVISSIMA! davvero tanto complimenti: è una fanfiction bellissima! Trama originale, belle descrizione e tanta dolcezza, tenerezza ma anche malinconia. Dai anche se è passato quasi un'anno aggiornala ti prego, sarebbe un peccato lasciare incompiuta un ameraviglia del genere!!! Io ti aspetto!

29/04/08, ore 22:11

ho letto questo cappy con grande gioia. ha letto altre fic dove Shun era padre e sono le mie preferite, quindi questa non è da meno. scrivi benissimo complimenti. e gia il fatto che Seiya si è levato dalle balle è gia una buona cosa, povera bimba senno^^. ah proposito una piccola parolina di dispiacere per la tua amica, mi dispiace tanto. cmq tornando alla storia, continuala voglio vedere cm finisce^^. baci Dagliasa2

29/04/08, ore 22:09

ho letto questo cappy con grande gioia. ha letto altre fic dove Shun er apadre e sono le mie preferite, quindi qsdt nn è da meno. scrivi benissimo complimenti. e gia il fatto ek Seiya si è levato dalle balle è gia una buona cosa povera bimba senno^^. ah proposito una piccola parolina di dispiacere per la tua maica, mi dispiace tanto. cmq tornando alla storia, continuala voglio vedere cm finisce^^. baci Dagliasa2