L'origine della Vendetta
di FragileGuerriera

16/05/20, ore 20:03

Eccomi a lasciarti un piccolo segno del mil passaggio.
Questa seconda parte, chiamiamola così, di questa riemersione dall'inferno. O almeno da quello fisico, architettonico, perché ormai e' evidente che il protagonista sia entrato in un diverso inferno, quello ben più devastante dell'interiorità.
Mi ha fatto riflettere la frase - l'unico luogo dove potrei trovare dei vestiti è il mio lager senza nome - , ovvero come a voler dire che per quanta strada si possa percorrere, alle volte si rimane fermi o si ritorna al punto di partenza.
Eppure nel cuore uno spiraglio di luce ancora c'è, un po' come fuori dalla metropolitana. In fin dei conti il ragazzetto non viene ucciso, anzi gli viene anche consigliato di cercarsi una nuova strada nella vita.
Un pertugio di speranza nell'odio?
Chi può dirlo...

10/12/13, ore 23:08

Al contrario sono io che devo scusarmi con te per il mio ritardo intollerabile di un mese... Ma, come promesso un anno fa, eccomi qui :)
Valutando questo 'capitolo' come one-shot ti dico che mi è molto piaciuta :)
Non credo di aver mai trovato una fiction che parlasse del passato di V in questo modo (che parlasse più che altro del suo primo giorno da fuggitivo) e ho trovato molto originale il modo in cui hai sviluppato la shot :)
Ci sono solo un paio di errorini qua e la ma niente che valga la pena segnalare.
Detto questo FragileGuerriera, ti saluto con un abbraccione e ti augoro (con largo anticipo questa volta ;) ) di passare un buon Natale e un felice anno nuovo yuppi, viva quelle pazze come me che festeggiano tre settimane prima XD.
Sciauu ^_^
xXla_StrategaXx