Tuché
di minestrina3

07/02/15, ore 11:17

E' davvero molto carina e scritta bene. Complimenti. Mi è piaciuta molto. Bye Bye!

16/03/14, ore 14:23

La storia mi è piaciuta, solo una cosa che è una cosa personale, il fatto di chiamare il dio della guerra Marte.... Se siamo ad Atene il suo nome è Ares. Scusa ma non lo sopporto lol

29/11/13, ore 18:36

Beh, per essere stata buttata giù così in una notte insonne, non è affatto male. Come si dice, la notte porta consiglio, ahah. È dritta e profonda, mi immagino davvero questa donna sulla porta di casa che scruta attraverso le file di soldati che le passano davanti agli occhi per cercare l'uomo che ama e che forse non vedrà tornare mai. Forse io l'avrei vista meglio ambientata a Sparta, dove la guerra era una più comune e triste usanza.
Hai una scrittura corretta e scorrevole, quindi molto piacevole da leggere. Complimenti, a presto.
Bluebubble

22/11/13, ore 14:12

Come ho letto hai scritto questa storia in pochi minuti e in una notte insonne... Bhé ti consiglio di farlo più spesso, perché a me è piaciuta davvero tanto. E' stata molto chiara ma breve purtroppo, mi piacerebbe un continuo, non si sa mai che il nostro soldato non torni sano e salvo a casa dalla sua amata.. Una promessa d'amore và pur sempre rispettata hahahaha Un bacio e spero di poter leggere ancora molte cose di te.

11/11/13, ore 01:28

Il soldato...assomiglia vagamente ad Harry Styles... figo. Che strana questa storia, strana ma mi piace...