André - l'errore e l'angoscia
di telesette

09/11/13, ore 20:02

Bello e intimistico il percorso nei pensieri e nelle emozioni di Andrè nella notte dello strappo della camicia, e poi quelle immagini, che ci fanno rivivere la bellezza di quei volti e i profondi sentimenti che ci sapevano donare... spero che tu non ci lasci così , spero che ci doni anche il tuo punto di vista, per esempio, sulla loro notte d'amore. Sono sicura che ci trasmetterest i tanta dolcezza. Spero che tu non lo escluda.

09/11/13, ore 15:27

Così commovente ..
quando un uomo fa una cosa del genere a una donna penso solo che sia una bestia, un pazzo, ma ora conosco l'altro punto di vista..
quanto dolore e quanta sofferenza.
che dire?
L'hai descritto in modo sublime...

09/11/13, ore 15:20

Grazie, sei riuscito a rendere ancora più intenso e vibrante uno dei momenti clou della storia.
Tutta l'angoscia, la disperazione nel aver perso in un attimo il lume della ragione sono descritti magistralmente.

09/11/13, ore 14:35

sei stato bravissimo/a a descrivere i pensieri di Andrè quando ha strappato la camicia a Oscar. Complimenti
ciao:)
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 02:37 pm)

09/11/13, ore 13:43

Bellissimo questo tuo lavoro! Quel gesto di André l'ho sempre considerato imperdonabile.. indegno di lui! Era naturale che venisse assalito dal pentimento, dopo!

09/11/13, ore 12:24

Ho pianto leggendo una trasposizione così vera e sincera dell'angoscia causata da un errore grave anche se causato dall'impulso di un istante che puo cambiare una vita.
I miei piu sinceri complimenti....... :)