We'll meet again, one day.
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/11/13, ore 15:30

OMG!!!mi hai uccisa..hai spaccato il mio cuore in mille pezzi..ho pianto peggio di una bambina alla quale hanno strappato la cioccolata che tanto desiderava..e poi ho sorriso e poi ho pianto di nuovo..tutto merito tuo mia cara!!spiegami cosa posso dirti dopo un capitolo così...il finale è stato straziante..non ho parole davvero..FAVOLOSOO!!!adesso quando le mie speranze vacilleranno so come consolarmi...Bravissima Giulia davvero!!non saprò mai esprimerti a pieno la gioia che provo quando leggo ciò che scrivi..wow..anche se adesso ho un po paura per il prossimo capitolo!!conosco bene i tuoi colpi di scena..ma non farmi venire un altro colpo al cuore mi raccomando!!;)e' stato davvero un capitolo toccante e perfetto! racchiude tutto ciò che sono Caroline e Klaus e quello che amo di più!!ti prego mandalo alla Plec e fagli capire che cosa vuol dire essere un'autrice!!XD attenderò con trepidazione il prossimo capitolo!!Baciii Mery!=)

20/11/13, ore 14:45

Un giorno ti manderò la parcella del mio cardiologo! Mi fai emozionare, piangere e sorridere di felicità. Tutto leggendo un solo capitolo! Impazzirò, ne sono sicura!!!
Bellissimo! Sto ancora sognando per le due splendide canzoni che hai scelto di inserire.
Il mio pezzo preferito di questo capitolo? Sono varie frasi, ma che descrivono alla perfezione perchè Caroline finalmente cede a Klaus.
"Klaus la stava scegliendo, come Tyler non aveva avuto il coraggio di fare. Quante volte aveva immaginato Tyler tornare sui suoi passi, non uscire da quella maledetta porta, scegliere lei. Ma Tyler non c’era, Tyler l’aveva abbandonata, proprio in quella stanza. Lei gli aveva dato un ultimatum e lui se n’era semplicemente andato. Klaus era rimasto lì. Era stretto a lei come se fosse la cosa più importante del suo mondo e non voleva lasciarla andare. (...) si sentiva quasi sopraffatta dal vibrante bisogno di Klaus … si sentiva desiderata, si sentiva scelta."
Per una volta nella vita Caroline è la prima scelta di qualcuno. QUalcuno di potente e sanguinario che mette da parte la sua vendetta, il suo orgoglio, solo per renderla felice.
Spero che tu abbia saltato la scena del loro splendido momento insieme di proposito, magari per riproporcela nei flashback... Lo spero!!!
Klaus però dovrà dirle prima o poi della figlia, altrimenti Caroline potrebbe sentirsi ingannata. Soprattutto se Tyler scopre che è stata con Klaus. Magari Tyler lo dice a Elena e Damon, e loro glielo riportano...
Sto immaginando tutti gli scenari possibili... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come al solito!!!
Bravissima Giulia!!! Ogni scena è curata nei minimi dettagli, e mi hai fatto immedesimare in Caroline in ogni momento.
Un bacione grande, Elisa.

20/11/13, ore 12:14

woow! appena ho visto che hai cominciato a pubblicare un'altra Klaroline non ho potuto non leggerla!! e ne vale davvero la pena :) sei stata così brava a descrivere le scene e i comportamenti!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ora che Klaus è andato via voglio proprio sapere che farà Care e quando scoprirà di Hayley!! brava Giu ;) alla fine non abbiamo ancora usato fb per parlarci ;) ho visto che TO non esce oggi ma la prossima settimana :( un bacione

19/11/13, ore 00:37

Bel primo capitolo, davvero mi piace come idea.
Nel frattempo sto leggendo anche la tua scorsa fanfiction, "Timeless" e me ne sto davvero innamorando. Penso che la finirò prima di recensire. Spero continuerai a postare i prossimi capitoli, sarebbe un peccato lasciarla così in sospeso. Volevo anche complimentarmi con te per il tuo modo di scrivere, sei davvero impeccabile. Descrivi molto bene le situazioni, usi i termini adatti, non ti perdi magari in descrizioni (a volte) inutili e la tua storia così diventa molto fluida e di lettura piacevolissima. Come avrai capito, più che questo primo capitolo, ho preferito recensire te come autrice... davvero bravissima. Complimenti e continua così!
Gemma

17/11/13, ore 22:45

Ciao Giulia..,ti avevo gia' scritto una recensione quando ho letto la tua bellissima ed appassionante storia "timeless" ..l'ho amata da morire..e ci tengo a dirti che tutt'ora è una delle storie che amo di piu'..anzi molto spesso la rileggo..mi piace da impazzire!!!!
Quando ho visto che avevi iniziato a scrivere una nuova storia..non avevo dubbi..dovevo per forza leggerla..ero sicura che non avresti deluso le mie aspettative,anche perche' se ho amato il tuo modo di scrivere quella volta..non posso che amarlo anche in questo caso..è cosi è stato..;questo primo capitolo è stato molto bello e intenso..mi piace tanto..sono sicura che questa storia mi appassionera'...aspetto il seguito :)
un bacio..!! :*

11/11/13, ore 22:54

Primo capitolo fantastico!!!! Adoro il tuo modo di scrivere e di raccontare.. mi sono letta in un fiato anche la tua fanfiction Timeless e devo dire che dopo averne lette molte quella è la mia ff preferita! Appena ho visto che avevi iniziato a scrivere qualcos'altro non ho potuto far a meno di leggere il nuovo capolavoro! Adoro il Klaroline, è la mia coppia preferita in assoluto e tu riesci a rendere in modo perfetto i loro personaggi, mi sembra di averli davanti a me e di assistere a tutte le scene ogni volta che leggo un tuo capitolo! Complimenti continua così! Con le tue storie ci fai sognare! ^_^ Spero che aggiornerai presto! Baci alla prossima! -Sara-

10/11/13, ore 17:52

Bentornataaa! :D Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.. e mi piace! *-* Scrivi sempre meravigliosamente e ti prego, devi pubblicare il secondo capitolo! Non può assolutamente restare una one shot! Poi mentre leggevo, ammetto che ridevo da sola per gli scambi di battute tra Klaus e Caroline :P Spero vivamente che aggiornerai, un bacio!

09/11/13, ore 19:30

Ciaoooo Giulia!!che belloo sei tornata!!!<3 e devo dire che già mi stai facendo impazzire di gioiaaa!!!sappi che ti sto inviando un sacco di abbracci virtuali!capitolo in pratica divorato in un secondo..troppo troppo bello!!non sai cosa darei per far sì che quello che hai scritto si avverasse..che il nostro amato ibrido sia tornato realmente per lei..ma per fortuna ci pensi tu a tirarci su di morale e farci fantasticare!!hai toccato poi un punto dolente..cosa farà adesso Klaus a Tyler??non sai quanto ci sto pensando..perchè se lo uccide e arriva a questo allora Caroline davvero non lo perdonerebbe..oddio spero proprio accadrà quello che hai scritto!!e poi bellissimo l'abbraccio finale sei stata davvero bravissima!!!è inutile dirti che l'ho inserita già nelle preferite vero?!XD l'unica cosa che voglio aggiungere è solo BENTORNATA!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!a prestissimo spero!!Baciii Mery!=)

09/11/13, ore 19:20

è davvero un bell'inizio!! spero proprio che tu scriva il seguito perchè è fatta davvero bene...

09/11/13, ore 14:26

dico semplicemente che mi piace molto

non vedo l'ora di leggere ilseguito

09/11/13, ore 12:09

Questo primo capitolo è assolutamente bellissimo!
Tipico di Caroline. Si concentra su altro per allontanare i suoi problemi e ciò che la vita le va imposto. Tuttavia, questa volta è diverso. Non è una singola persona ad averla lasciata, ma tutte e tutte nello stesso momento. Bonnie, Tyler, Elena, Matt, Stefan…Klaus. Quando si fa troppo affidamento su delle persone, alla fine, in qualche modo, ti deludono sempre.
Da un certo punto di vista Katherine fa bene. Conta solo su se stessa.
Comunque, ancora adesso mi chiedo quanto ancora Caroline potrà continuare così, a comportarsi come se tutto fosse nella norma, come niente di tutto quello che è successo nei precedenti quattro anni non siamo esistiti o che le cose brutte non abbiano avuto alcun effetto. Caroline non si comporta come vampira. Sembra che questa cosa non l'abbia toccata. Eppure si iniziano a vedere dei cedimenti.
Tornando al capitolo, sono sicura che se Klaus sapesse cosa sta succedendo a MF, farebbe qualcosa per Caroline e da come le cose stanno andando, non manca troppo.

Leggo molte ff dove Caroline, così di punto in bianco si accorge che pensa a Klaus e che lui gli manchi. Non impazzisco per queste.
La tua è diversa perché Caroline fa un percorso veloce, è come se piano piano stia aprendo gli occhi, come se ciò che è successo dall'ultima volta che lo ha visto, la potesse aiutare a vedere le cose in un altro modo.
Mi piace anche come hai impostato il tutto. Se lo sfondo era triste, sei riuscita a smorzare un sorriso e più a chi ha letto il capitolo.
Un'altra cosa che ho apprezzato, è che i pensieri di entrambi i personaggi, soprattutto di Caroline, sono resi bene nella loro semplicità.

Adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! ^^

Alla prossima e complimenti,
Lilydh

09/11/13, ore 09:30

Cara Giulia è bellissima la tua storia... ti prego continua a scrivere i prossimi capitoli. È così dolce e sarebbe davvero incredibile se la storia tra Caroline e klaus evolvesse come tu la immagini.
È sempre un piacere leggerti.
Mariella

09/11/13, ore 01:38

Questo primo capitolo è davvero avvincente! Non solo shippo di mio il Klaroline, ma ora sono tremendamente curiosa di leggere il seguito di questa storia! E poi diciamocela tutta, chi non ha un debole per Klaus? <3 Care è stata fin troppo coraggiosa a non svenire tra le sue braccia *-* L'elemento che ho preferito di più è stata la tua grande capacità di esprimere le sensazioni e le emozioni di entrambi con naturalezza. Continua ad enfatizzare tali aspetti e soprattutto l'umanità di Klaus in presenza di Caroline. Lei può davvero salvarlo, anche se spero che un paio di teste le stacchi comunque ahaha un consiglio però, se posso dartelo, è quello di rileggere attentamente il testo prima di pubblicarlo.. Vi sono alcuni errori di battitura. Per il resto.. Vai avanti così! :D

09/11/13, ore 01:03

WOW! Bellissimo capitolo!!! Che idea meravigliosa!!!
Devo assolutamente dirti il pezzo che ho preferito
"La cosa più strana ed inquietante era che … si sentiva davvero più leggera e rilassata ora che lui era con lei. Il suo cavaliere in armatura scintillante sempre pronto ad aiutarla. Per carità l’armatura era sporca di sangue, parecchio sangue. Fresco, incrostato, sangue umano, di vampiri, lupi mannari e ibridi … ma era pur sempre un’armatura e poi se davvero erano diventati amici anche lei aveva dei doveri verso di lui. Perché no? Poteva aiutarlo a ripulire quell’armatura ormai incrostata e sepolta da centimetri, per non dire metri, di solitudine e rabbia."
Lui è così inebriante che mentre leggevo mi sembrava di essere ubriaca... Davvero! Voglio partecipare a questo bellissimo ballo del 1600. Voglio essere una signora, indossare un vestitone, farmi i boccoli e mettermi i guanti. AH, e prostrarmi ai piedi di Klaus!
Caroline è sensazionale, ha una forza d'animo incredibile, e il suo crollo di fronte a Klaus lo hai descritto magistralmente. Mi piace da pazzi!!!
Questa storia è un bellissimo regalo!!! EVVIVA!!!! Come vedi sono tornata ai miei papiri... ;-)
Un bacione, Elisa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]