A Woman's Heart
di Sai Sama

05/10/14, ore 18:19

Ciao! Davvero belle queste mini drabble, sei riuscita a centrare in pieno ognuno di questi personaggi in poche righe, evidenziando i loro desideri più grandi e le differenze in quello che provano e quello che fanno per ottenere ciò a cui ambiscono di più. Mi è piaciuta particolarmente quella di Cersei, forse anche perchè mi piace molto il personaggio :)

11/04/14, ore 03:18

Ciao,
queste piccole drabble sono belle e si addicono molto ai personaggi che descrivono, donne tutte diverse ma egualmente di grande spicco.
La prima è Cersei, una leonessa che non si accontenta, voleva essere un leone, un maschio e stare fianco a fianco a Jaime nelle battaglie e poi concorrere con lui per essere il figlio prediletto di lord Tywin. Ma è nata donna e le sue ambizioni sono in parte svanite davanti alla consapevolezza.
E sì, anche Daenerys ad ambizione non scherza: è determinata più che mai a riconquistare il trono, non importa ciò che comporterà.
Il desiderio di Sansa è cambiato rispetto a una volta, perché la vita l'ha cambiata e le ha fatto comprendere che non sempre le cose sono quello che sembrano e che spesso desideriamo quello che già abbiamo ma che non riusciamo a vedere.  Infine Margaery, la cui ambizione di essere regina è pari al desiderio di potere di Cersei, la bella rosa sfrutterà ogni mezzo per arrivare alla meta.
Ben fatto! ^^
Un saluto,

Amy

27/12/13, ore 12:14

Sono una fan delle drabble e tu, anche in queste poche righe, sei riuscita a descrivere benissimo alcuni dei miei personaggi preferiti. In particolare, trovo che la mini-drabble dedicata a Sansa sia decisamente la migliore, sicuramente la mia preferita. Complimenti!