Beauty and the Beast
di Aryuna

12/05/08, ore 22:22

Molto carina e ben strutturata. Inoltre, "La Bella e La Bestia" è la mia fiaba preferita, quindi... Due punti a tuo favore ^^ Continuala, mi raccomando ^^

27/04/08, ore 11:29

Che teneruzza la fanficuza!!! A me sono sempre piaciute le favole, quindi ti lascio immaginare la mia felicità quando ho letto che era ispirata alle favole Disney!!** Comunque hai tutto il mio appoggio, anche se non ho internet e non potrò leggerla molto spesso!!!! Grazie per avermi fatto vagare nei ricordi delle favole!!! Ciao!!!

23/04/08, ore 23:26

O_O ma noo, proprio sul più bello!!! me sta sbattendo la testa contro il muro per la curiosità T_T... (ok, il muro a questo punto non esiste più). coooomunque, è bellissima!! anche il modo in cui è scritta... potrei stare qui ore e ore a leggerla senza annoiarmi a fatto... inoltre, diciamo che la storia della bella e la bestia è una delle mie preferite (^__^), questa "rivisitazione" (si può dire, vero?) mi piace troppo... è come se fosse ancora meglio dell'originale ^____^... spero che aggiornerai presto, sono super impaziente di leggere il seguito! baci sara

22/04/08, ore 23:05

siiiiiiiiii!!! dai che Inuyasha la porta con se!!!

22/04/08, ore 22:02

Siii avevo ragione!!!! E' moooooooolto bella!!! aDESSO LA FACCIO VOLARE TRA I PREFERITI!!! Adoro la bella e la bestia figuriamoci in questa versione!!!XD ahaahah aggiorna prima che puoi !!! Baci=)**

22/04/08, ore 21:32

Premetto che 'la bella e la bestia' mi piace un sacco! Anche questa fic mi piace, sono curiosa di sapere che fine hanno fatto Sango e Miroku. Naturalmente Koga è il solito! Al prossimo capitolo

22/04/08, ore 21:11

ciao, molto bello come inizio la storia è originale e molto interessante, inoltre è scritta davvero molto bene, adesso Kagome conoscerà Inuyasha chissà cosa succedere aggiorna presto sn curiosa kiss

22/04/08, ore 20:52

Certo che meriti la mia fiducia! Sei una scrittrice così brava! Di sicuro non potrà che uscirne un capolavoro! ^^ E io fiduciosa attendo! Comunque, bellissimo capitolo: mi incuriosisce sempre di più (nonostante conosca la favola della Bella e la Bestia come se l'avessi scritta io! XD Tra parentesi... hai intenzione di cambiarla un po', o preferisci attenerti alla trama originale? (Me tanto curiosa ^^)). Comunque, un mega bacione: attendo aggiornamenti! Ciao!!!

22/04/08, ore 19:46

è bellissima!! ti prego, aggiorna al più presto!! è davvero stupenda!!

22/04/08, ore 19:46

è bellissima!! ti prego, aggiorna al più presto!! è davvero stupenda!!

22/04/08, ore 18:46

ciao! bello anche questo capitolo, non vedo l' ora di leggere il seguito, immaggino sarà molto interessante... mi chiedo chi sia quel personaggio... lo scoprirò presto spero, aggiorna appena puoi!!!

22/04/08, ore 18:42

come inizio interessante , sono curiosa , non vedo l'ora che la continui!! baci ka chan =x