Le parole che non ho il coraggio di dirti.
di Petit_fantome

14/08/14, ore 15:43

Oddio! Questa lettera è semplicemente bellissima! È così piena di sentimenti, di affetto, di amore, di tante altre cose che messe insieme la fanno diventare perfetta. E poi adoro il modo in cui scrivi, con parole e frasi semplici, senza fronzoli o giri contorti di parole. Sei veramente brava. Complimenti, mi è piaciuta tanto questa lettera. Nella mia fantasia vedo Bill come autore di questa lettera, non so perché. Forse per la sua sensibilità, per la sua dolcezza....o forse semplicemente perché secondo me lui è perfetto come protagonista di questa storia. Non ho altro da aggiungere, se non rifarti i complimenti. Alla prossima, Ery

19/01/14, ore 17:13

meravigliosa, dolcissima, tenera...le parole non bastano per descriverla *-* sembra una canzone, anzi, una preghiera, piuttosto che una lettera: la preghiera di un anima innamorata che ha trovato lo spirito gemello alla quale vuole restare attaccato per l'eternità ed oltre e non vuole lasciarla andare via invano e ritrovarsi solo e sperduto nel crudele universo umano.

02/01/14, ore 13:46

Oh che meraviglia, Vesper ** Per un attimo, ho pensato che le fosse successo qualcosa, che le avessero fatto del male, invece lei aveva già deciso di dargli una possibilità, di darsi una possibilità di essere davvero felice con lui **
Davvero meravigliosa, complimenti **
Baciiiii
Lia

10/11/13, ore 13:55

Ciao! Dire che adoro questa pseudo lettera dell’innamorato alla sua amata è poco. La amo proprio. Quando lui scrive che quando lei lo definisce solo un amico davanti agli altri si sente distrutto… poverino, quanto lo capisco. Deve essere terribile amare qualcuno che non lo riconosce!!! Ma lui la ama lo stesso, per quello che è, con i suoi pregi e con i suoi difetti, con tutti i suoi pregi e con i suoi difetti, con tutti i demoni che le tormentano l’anima. Per lui esiste solo lei, perché appunto è il suo tutto. E lei lo rinnega, non lo vuole, o forse finge di non volerlo ed entrambi, sono convinta, nel profondo si disperano e invocano l’amore perché li unisca e li guarisca. Si guardano da lontano, desiderandosi, nostalgici. Ma loro si appartengono, si completano, e si attraggono a vicenda e il loro finale è scontato. Il loro è un amore romantico, nel senso letterario del termine, alla Jacopo Ortis o giovane Wether, ma senza fine tragica, è un amore un po’ malato e tormentato: ma chi non vorrebbe viverlo un amore così?!?! Un bacio, a presto!

09/11/13, ore 21:22

Oh mamma!! Questa lettera è semplicemente fantastica, magnifica, mozzafiato.... E altri mille aggettivi che non mi vengono in mente! Non so che dire! Questa è la più romantica e dolce lettera d'amore che io abbia mai letto! Si percepisce ogni emozione del protagonista!
Davvero comprimenti! Quanto vorrei un ragazzo così! **
baci rabbit001

09/11/13, ore 20:27

ciao tesoro tutto bene ??? ho letto questa bellissima lettera e mi è davvero piaciuta , l'hai scritta con tanto amore  e dedizione e leggendola mi ha commossa moltossimo !!  è stato molto emozionante leggerne il significato . tesò adesso scappo , un bacioneee ci sentiamo . ^_^ <3 <3

09/11/13, ore 15:34

Wow! Questa storia é mozzafiato! Hai descritto alla perfezione ogni emozione, a tal punto che anche io potevo percepirle: dalla gelosia, alla sorpresa, al piacere di ritrovarsi la persona amata in casa, al desiderio di felicità. Questa lettera é pura poesia. Quando ho finito di leggerla, sono rimasta a bocca aperta. Veramente bella!!! La cosa che non mi é piaciuta poi così tanto é il riferimento all'autolesionismo. Ma é talmente breve che quasi non si nota. Ben fatto!