Il mondo invisibile
di Ciajka

12/11/13, ore 15:47

venezia fa schifo x_x però la storia è...è...wow <3 e i sondaggi sono carini <3 ci piaceeee <3 voglio il capitolo 1 !! *mette il broncio mod. Aurora a Venezia*

10/11/13, ore 19:43

Hahaha la parte del sondaggio mi ha fatta morire xD no no tranquilla, non sono andata via, ho letto fino alla fine, da brava lettrice. I sondaggi non mi spaventano e ti ho anche già dato le mie 3 risposte! I veneti la sanno lunga ormai su Venezia, non ci puoi dire niente e io è pure un tocco che non ci vado, fatti conto! 8U
Bello però come prologo, mi hai incuriosita xD e la parte con Aurora e i genitori è molto realistica, non succede sempre così? Alla fine i genitori, d'accordo o no con te, fanno quel cavolo che gli pare ed essendo piccolo (anzi, soprattutto se sei piccolo) ti tocca sorbirti tutto...UGH! Povera Aurora, ti compatiamo D:
Adesso mi hai messo voglia del seguito xD lo attenderò paziente 83

09/11/13, ore 18:49

Rispondo al sondaggio prima di tutto^^ Per me Venezia è... *rullo di tamburi* semplicemente vecchia. Sì, perché prima è vecchia per i monumenti e tutto il resto, secondo per gli abitanti, perché solo i più anziani riescono a viverci, non dovendosi spostare di qua e di là come i giovani e terzo, quei cavolo di traghetti che appena li ho visti ho pensato "forse preferisco un kelpie".
Sì, in effetti Aurora non ha tutti i torti su Venezia, ma sarebbe un peccato non visitarla almeno una volta anche se più zeppa di gente che un panino farcito del McDonald's xD
Venendo alla recensione in sé, devo dire che questa storia mi intriga. Venezia è una città molto adatta a un fantasy/urban fantasy, con tutti i suoi vicoli e i luoghi che potresti non scoprire mai.
Il prologo è simpatico, decisamente introduttivo, ma anche accattivante. Sì, insomma, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere come riuscirai a sviluppare la trama^^
Alla prossima

Water_wolf