Lies on the floor
di Diomache

16/05/08, ore 08:43

E' stata fantastica.L'ho messa tra i preferiti perchè probabilmente è una delle fic più che abbia mai letto.Complimenti vivissimi,spero che tu continui così.Ho letto pure altre tue storie e nonostante non sia una cotton,le ho sapute apprezzare lo stesso.Il mio cuoricino Ficer sarebbe contentissimo se ne scrivi un'altra,sai? :)

29/04/08, ore 18:56

Veramente bella, finisce dritta dritta tra i preferiti. Ginny è descritta benissimo, le sue emozioni sono vere e colpiscono nel profondo!

26/04/08, ore 16:41

uau..che bella!!! tanto ma tanto carina, anche se era una one-shot era comunque esauriente e ben scritta. mi sono divertita a leggerla e mi è piaciuto anche il loro rapporto, che anche se scritto in poche righe, si è potuto vedere come migliorava!! beo beo..baci e complimenti

26/04/08, ore 16:33

25/04/08, ore 21:52

Aspettavo Violet Love, ma devo dire che - per questa volta, eh XD - non sono affatto arrabbiata per non aver trovato nessun nuovo capitolo ad aspettarmi ...! "Lies on the floor" mi è piaciuta tanto, e non so che altro aggiungere. E' stata .. perfetta. Non mi appassiona molto questo pairing, quindi non posso affatto definirmi un'esperta, però mi è sembrata una storia credibile e ... diavolo, l'adoro. Ginny è detestabile nel suo comportamento - ma al contempo tremendamente reale e plausibile. Draco ... bè, Draco è il perfetto amante. Nulla da aggiungere. Complimentoni. Baci, Stregatto. P.S. so che questa non è la sede più adatta, ma ci tenevo a ringraziarti per il commento a Sin ^^ Mi ha fatto davvero piacere sapere che ti sia piaciuta ^^! Alla prossima ^^

24/04/08, ore 16:19

Davvero una bellissima storia..mi è piaciuta un sacco..nn ci posso fare niente alla fine Draco e Ginny restano sempre la mia coppia preferita..e tu l'hai resa proprio niente male..spero ne scriverai ancora su di loro..Complimentoni..EMI

23/04/08, ore 18:15

Concordo pienamente con Candidella e Agatha.. davvero brava..non so che altro dire..non lo avrei mai detto ke è la 1 fic su d loro..è davvero ben fatta ^_^

23/04/08, ore 17:13

lettura piacevole dici? ti assicuro che è stata di più di una semplice "lettura piacevole"... forse sono un pò di parte perchè considero draco e ginny la coppia perfetta ma, in ogni caso mi sembra davvero una storia ben scritta! ah, e se ti viene ancora ispirazione...non esitare a liberarla, sarebbe un vero peccato nascondere nella tua testa storie così;)

23/04/08, ore 16:51

che bella mi è piaciuta davvero tanto..complimenti!!! XDXDXD

23/04/08, ore 15:16

bella!..mi è piaciuta molto!..mi dispiace un po per harry ma comunque sei stata brava!baci

23/04/08, ore 14:52

Ciao, è stupenda... Non ho mai letto niente di Draco/Ginny, ma siccome ho in mente una storia per loro due, quando ho visto la tua ho detto: ma, guardiamo un po'... E non me ne sono pentita per niente. Complimenti è stupenda. Le emozioni sono forti e la trama è originale. Draco è così passionale...xD. E altra cosa non è pesante anche se in prima persona. Scorrevole e molto bello. Complimenti. Spring

23/04/08, ore 14:22

Complimenti se è la prima D/G che scrivi. Mi piace come hai descritto lo spirito di Ginny, il suo sentirsi vuota e il voler restare aggrappata ad Harry solo perchè lui è una brava persona, perchè era giusto così. Ho sempre pensato che Ginny non fosse tipo da cedere facilmente a Draco, in questo ho apprezzato come lei abbia cercato in tutti i modi di basare la relazione puramente sul sesso, su qualcosa privo di sentimenti. Invece si è accorta finalmente che lui può darle molto di più di Harry, lui può darle quello di cui ha bisogno. Spero di leggere altre tue ff su questa splendida (almeno per me) coppia.

22/04/08, ore 21:48

che bella!mi è piaciuta veramente tanto!sìsì...Draco e Ginny sobo così esplosivi!