Di dita sfiorate e di furtivi sguardi
di Menade Danzante

09/01/14, ore 09:39

Ciao! La one shot mi è piaciuta molto, soprattutto perché sono una sostenitrice convinta di Captain Charming. Storia mi è sembrata molto plausibile e divertente. Mi piacerebbe vedere una scena del genere anche nella serie. Il punto di vista di Killian mi piace sempre. Un bacio :)

11/11/13, ore 18:08

Salve! :)
Devo confessarlo: altro che CaptainSwan e Snowing, io tifo CaptainCharming! *-*
Davvero, preferisco vedere questi due personaggi assieme piuttosto che con le canoniche mogli/”amiche”, a parer mio hanno maggiore intesa! E ben venga una rimpatriata, se serve a far emergere ciò!
Complimenti, cara: questa storia mi è piaciuta molto! Sin dalle prime righe sei riuscita a condurre i protagonisti con mano ferma in questa delicata situazione, facendoli restare IC: è decisamente da Hook mostrarsi restio a partecipare a una festa che sembra proprio una cena di famiglia!
Brava per aver accennato agli abiti: può sembrare un particolare, ma evidenzia le difficoltà del pirata ad adattarsi a un mondo assai diverso da quello da cui proviene!
Anche Emma e Regina, nei brevi accenni, sono in linea con le originali: posso immaginare quest’ultima mentre alza gli occhi, inorridita all’idea di dover sopportare ancora la sdolcinatezza di Snow!
E arriviamo al momento clou della narrazione: il contatto tra i due uomini, sebbene casuale e involontario, è foriero di domande la cui risposta i protagonisti possono trovare solo nel proprio cuore. Eppure, i gesti che seguono la dicono lunga su quanto essi - ancora - non ammettono: Killian imbarazzato che deglutisce a vuoto, il principe che bacia la moglie quasi a voler trovare conferma di colui che crede se stesso… Sono sintomi di qualcosa che non può essere negato!
Il tutto narrato,m come sempre, nel tuo stile impeccabile e preciso: sembra di assistere alla scena!
Davvero brava, Julia! :) :*
A presto, spero!
Euridice100

09/11/13, ore 21:18

Ciao dearie!!:)
Appena ho letto l'introduzione e ho visto che l'autrice eri tu, mi sono incuriosita molto ed ora eccomi qui a recensire! Come ben sai, sono una Hooked Queen convinta, ma la CaptainCharming (?) è una coppia che ha il suo perchè, specialmente dopo gli ultimi avvenimenti a Neverland. Devo farti i miei complimenti, l'idea della rimpatriata mi è piaciuta moltissimo e l'hai sviluppata in modo plausibile, i personaggi risultano IC, soprattutto il principe!! Ho anche apprezzato il fatto che la loro attrazione si muove su "dita sfiorate e furtivi sguardi" come dice il titolo appunto! E benedette siano le rimpatriate allora! ahah
Davvero brava!! Un bacio e alla prossima cara;)