Frenesia

11/06/23, ore 16:36

un' insonne malanimo🤔
il ritorno dell'Oscuro Signore(Sauron, non Voldemort)😂

26/12/14, ore 16:32

Ciao!! Complimenti è una storia molto bella e scritta davvero bene. Mi piacciono le Remus /Hermione e questa in modo particolare mi da l'idea giusta di passione ma nel contempo non si fanno troppe menate sull'età come vedi in tante storia.
Brava

20/07/14, ore 15:00

Finalmente sono riuscita a leggerla! La storia è bellissima e mi è piaciuta sin dall'inizio. .la fine assolutamente non ha deluso!!
C è qualche errore in qst cap ma nn importa xk sei bravissima e mi piace troppo il modo in cui scrivi!
Quando ho letto di Roxanne ho pensato subito Ecco sicuro che è successo qualcosa! E infatti. ..mi piace molto il modo in cui hai descritto la paura di remus d perdere hermione e sono abbastanza contenta chr ron nn abbia fatto ulteriormente il deficente!

Aspetto una nuova ff cn ansia, e la fine fi ASL!

Baci
Disincanto294

19/07/14, ore 13:05

TU. SEI. UNA. PAZZOIDE.
Come diamine....? Oh God! Non puoi farmi finire così una delle storie che mi piace di più D': Ti prenderei a bastonate se potessi *piange* Non è giusto! Remus impazzisce con gli ormoni, invece che arrivare al calo dei 50 anni gli si alza ancora di più, Hermione povera donna in casa un mese senza il compagno. Ron almeno ha un po' di sale in zucca! Non ho parole.
E' stata bellissima :') Me ne farò una ragione della sua fine <3

08/07/14, ore 11:03

Bella mi è piaciuta tanto l'ho trovata molto appassionante e deliziosamente romantica avevo temuto in un finale tragico invece è risultato perfetto ciao alla prossima

03/04/14, ore 10:47

wooooo non vedo l'ora di sapere come va a finire :)
ti prego ti prego ti prego non far succeder nulla di grave a Remus <3
baci baci
storia ancora una volta bellissima, brava! :)
xx

20/12/13, ore 22:33

Finalmente riesco a recensire! avevo promesso di farlo ieri ma si è bloccato il pc e proprio non ne voleva sapere di andare!tranquilla non ti ho abbandonata! mi è piaciuto molto questo capitolo!:) Ron è uno stupido, accidenti! non è possibile ke sia così stupido! (oh, eccome se è possibile!)
ho adorato il modo in cui hermione e remus si ricongiungono e finalmente capiscono veramente di avere ognuno bisogno dell'altro..sono carinissimi :) e la scena in cui fanno l'amore è bellissima! Remus è fantastico e mi fa morire per ogni cosa che dice! anche alla fine, l'ha frase che hai inserito, è assolutamente da Remus! Malandrino DOC!

19/12/13, ore 19:48

Bellooooo :3 Sono felicissima di questo capitolo :')
Sono dell'idea che prendersi in giro mentre si fa l'amore sia una cosa tenera ed estremamemte dolce :) Anche io lo facevo con il mio ragazzo *w*
Io amo troppo questa coppia e amo troppo Remus ^^
Ho riso troppo durante il loro gioco di battute e anche le sfide che si lanciavano.
Hai mantenuto il raiting rosso e nel frattempo l'hai reso piacevole e divertente nonche tenero e puccioso, si addice moltissimo a Remus e sicuramente anche ad Hermione che forse non era proprio IC ma che comunque è stata spettacolare e adorabile :)
Che dire ancora....mi piace molto questa FF e adoro il tuo modo di scrivere che è scorrevole e molto piacevole :)
Non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia ;)
Aggiona presto bella :)
Un bacione
Vale ♡

19/12/13, ore 19:01

Bello! Bello! Bello!
Qualcuno cruci a morte Ron. Non puoi parlare male di un amico, perché Remus è un amico, solo perché ora frequenta la tua ex ragazza che tu hai tradito. Ma quanto è idiota quel ragazzo.
Adoro come quei due chiariscono le cose, facendo sentire a tutto il vicinato i loro discorsi.
Ti prego dimmi che non stai progettando un altro disastro imminente, hanno bisogno di un po' di tregua quei due.

19/12/13, ore 18:13

Bella, bella e bella la FF. Sempre più bella :3

15/12/13, ore 21:24

“Tra un'ora” disse a sé stessa, annuendo “Ammazzo Ron e poi arrivo”. troppo forte questa frase! herm è una grande!

13/12/13, ore 23:24

Capitolo breve ma molto molto carino e intenso :) L'idea dei bigliettini è stata molto simpatica e Remus è fantastico a pensare che hermione possa pensare che lui se ne sia andato erchè non la vuole ahahah Ron è il solito deficente ma questo non ci sorprende! L'hai capito che non ti vuole accidenti?? Però poi la bacia e lei risponde al bacio (situazione simile a quella di A strange Love ma assolutamente fantastica :D<3) e remus li scopre e naturalmente è molto deluso da hermione....ma cosa succederà all'incontro tra i due??sono davvero molto curiosa!!! aggiorna prestoo:)

13/12/13, ore 19:00

OK....OK...OK un cavolo! Ma che cazzo fa Hermione! Ma ti sei scimunita stupida strega dei miei stivali?!?!
O mio dio, devo calmarmi....Cazzarola ti sei presa l'uomo più figo e arrapante del mondo ed ora ti baci quel tranvione di Ron.?! E po lui, non ne parliamo...stupido Rosso, sei un Malpelo di merda u.u
La lettera di Harry è stata spettacolare ahahah <3
aggiorna presto cara :3
Bacio
Vale <3

13/12/13, ore 18:46

Per favore qualcuno faccia fuori Ron! Rovina sempre tutto quell'idiota.
Povero Harry, chissà cosa ha dovuto passare tutta la notte quel povero ragazzo.
E speriamo che Hermione si chiarisca presto le idee.
Povero Remus, si decide a lasciarsi andare e subito ci rimane scottato.
E guai a Ron se insulta di nuovo Lupin
Capitolo fantastico, complimeti

13/12/13, ore 17:37

Non sai quanto sto shippando la Remione con la tua FF c':

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]