It's me It's you
di lulu17

13/11/13, ore 12:54

Già a partire dal fatto che aveva un cognome diverso non lo avrei mai immaginato! :o
Quindi Ivy è la sorella di Austin? :o
Non vedo l'ora di capirne di più: che c'entra Ivy con la carriera di Austin? D:
Non mi importa se è una lunga storia, come dice Austin, ho tutto il tempo del mondo (?) xD
Aggiorna presto! Ciao!

11/11/13, ore 00:16

La sorella? ?? Com'è possibile ? Sono curiosa aggiorna presto. Ciao....:) :)

09/11/13, ore 23:07

Bellissimo capitolo!Pieno di sorprese.Austin scappa e Ally si preccupa subitoSe i due sono ex?Gelosa vero?*Ally: nooooooooo* Non sei pet niente una brava attrice.Trish sarà meno inteligente ma abbastanza sveglia da intuire qualcosaAlly corre subito a cercare il suo amore, emh, amico.Austin ibtato ripensa a quella ragazza misteriosaIncontra Dez. Scemo come sempre.*dez: ehi*Nelson é diventato famoso? Questo si che é stranoAlly intanto incontra ivy e ovviamente la tratta male.Brutta cosa la gelosia e*ally: non sono gelosa!* SeeeeeeeIvy poi, stai cercando austin, trova una petsona che lo conosce e neache le chiedi nienteLasciatelo dire.Sei molto stupida. Del resto sei sorella di Austin.*Ivy: ma che dici....*.Quello che ho lettoAlly poverina é stata tutto il santo giorno a cercare l'amore suo . Austin petché sei scappato? Cosí hai sfiancato la povera.*Austin: ma chi centro io...*Centri eccome. Non capisci che ally si é sfinita per cetcarti? Che non si fa per amore* austin e ally. Diventano rossi*Oh no! Sembrate due peperoni! Me fate venire fame!*ivy: ma questa qui é normale?* *austin: purtroppo per noi no. È non é l'unica in circolazione*Parli di Lo Shandalo?* austin: mo che avete fatto amicizia non oso pensare cosa succederà*AhahahahPreparatiFinalnente si scopre la verità su IvyLa ragazza é la sorella di AustinMa brava! Rubare la carriera al proprio fratelloSono cose da fare?*Ivy: ma non lo sapevo...*Si certo come no.La bella notizia é.che non é ex di Austin. Molto bene! Contenta ally?* ally:.......*AhahaSono felice pure ioTu e Austin dovete stare insieme!Ora ti saluto!Speto aggiornerai prestoBaci. Delfi30

09/11/13, ore 20:49

Ciao. Non scusarti per il ritardo so quanto tempo rubano gli impegni. Ho visto la nuova puntata e anche io l ho trovata bella. Comunque parlando del capitolo. Austin ha una sorella che però ha un cognome diverso. Perché? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo. Ally é gelosa e Trish non perde tdmpo a capirlo ; al contrario di Dez che non capisce niente. Spero tu possa aggiornare presto perché sono curiosa. Ciao baci e complimenti :)

09/11/13, ore 20:35

io l'ho vista stupenda tranne la parte in cui si lasciano è ovvio ma Austin continua a amare Ally il cappy è fantastico!! ma farai mettere insieme Ally e Austin vero? hahah non ti stresso più ho capito!!aggiorna prestooo
leggi le nostra storie e recensisci ALWAYS nn ha recensioni ma ha 56 visite e se nessuno la recensisce nn potro andare avanti grazie ciao