Carte in Tavola
di Mignon

15/11/13, ore 22:25

cavolo che bella!!! voglio leggermi attentamente ogni e lasciarti un segno su ognuno!!! da quello che ho visto mi piace immensamente vedere come passi da una storia dolce e romantica ad un thriller/giallo (o poliziesco non so come definirlo) e come dici tu il primo capitolo non lascia intendere molto, si capisce solo che da come il moro reagisce deve aver subito un trauma pazzesco e non č pių la stessa persona.. e ora passo al secondo!!

11/11/13, ore 21:24

Accidenti, cimentarsi in un giallo-mistery-thriller non è per niente semplice! E' uno di quei generi dove si deve sempre avere il controllo di tutta la storia per poter tenere le fila; quindi, complimenti per il coraggio, seguirò questo tuo "esperimento" con grande interesse! La storia mi stuzzica molto: un pazzo assassino, una coppia navigata di poliziotti-Auror consumatori di grandi quantità di caffè, situazioni famigliari difficili...non ho potuto fare a meno di immaginarmi lo svolgersi della storia accompagnata in sottofondo da un triste saxofono, che fa tanto serial giallo anni '70! :)
Non vedo l'ora di leggere il proseguo! Un abbraccio!

10/11/13, ore 01:59

Come inizio è intrigante. Mi piace questo alone di mistero che avvolge il prologo.
Ho seguito anche "Candido Autunno", non ho recensito perchè l'ho scoperta tardi ma mi è piaciuta davvero tanto! Ora sono qui pronta a seguire questa nuova avventura e a commentarla!
Al prossimo capitolo! Nep.