Two minds in the Hunger Games
di Unhappy_Reader

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/13, ore 20:13

Ciaooo, grazie per avermi informata del nuovo capitolo!
Questa storia mi piace molto.
Scritta bene come al solito, mi è piaciuta soprattutto la parte di Wiress. Ma io adoro Wiress, qualunque cosa lei faccia.
Arya ha capito che la ragazza andrà agli Hungher Games, giusto? Quindi posso dedurne che si attiverà per cercare di salvarla, in qualche modo (?)
In ogni caso, complimenti! ^^
Ps: devo ancora capire se sei un ragazzo o una ragazza. Sei un ragazzo o una ragazza? (Scusami xD)
A presto,
Canto

18/11/13, ore 15:39

Ciao! ^^
Intanto mi scuso per il ritardo e per non aver recensito lo scorso capitolo (Mi dispiace, non l'avevo visto >.< forse perché l'interattiva mi sta facendo impazzire ^^").
Ma passiamo alla storia:
1. Bellissima. Scritta bene. Mi piace un sacco.
2. Adoro Wiress, anche se pensavo che sapesse fare meno cose.
3. Amo alla follia il modo in cui descrivi morfaminomani.
Che dire, aggiorna presto! ^^

17/11/13, ore 12:13

Peccato che hai scritto così poco di Arya. Sul serio. Mentre Wiress me la immaginavo un po' più indifesa. Nella prima parte: quando parli ella ragazzina del dodici ( che mi sta parecchio simpatica ma mi sa mi sa che morirà all'inizio) mi piace il fatto che hai voluto sottolineare gli aggettivi che descrivono i tributi mettendo "troppo" davanti. E' un bel modo per rendere la descrizione semplice e chiara. Per il resto è un capitolo semplice e chiaro, facile da leggere e che invoglia a aspettare con ansia il prossimo aggiornamento.
Baci
Miki

17/11/13, ore 12:04

Che dire. Mi fa piangere la storia del sei. E' molto bella l'idea che hai avuto per il vestito di Wiress.Il capitolo si presta ad essere letto.
Spero che aggiornerai bresto :)
Miki

12/11/13, ore 10:33

Sempre più triste la storia del 6.... Mi fa quasi pianger!! Mentre beh, Wiress non mi immaginavo facesse questa entrata, la immaginavo più come un tipo che giocava alla "Johanna per intendersi ma brava!

12/11/13, ore 09:34

Bella!! i secondi sono i morfaminomani vero?? Bella davvero comunque scrivi perfettamente...brava

11/11/13, ore 14:26

Ciao, eccomi a recensire; la storia sembra molto carina e ben strutturata.
Io adoro il secondo pezzo, ho solo un appunto da farti:
Tu hai scritto applaudisco, ma credo ci starebbe meglio applaudo; poi sono gusti personali.
Detto questo mi dileguo a studiare.
Ciao, Chiara

10/11/13, ore 21:17

Ciao ^^
Comincio col dire che scrivi davvero molto bene, complimenti, e devo dire che hai reso perfettamente i caratteri dei due personaggi che hai descritto.
Wiress è semplicemente meravigliosa, intelligente ed intuitiva come sempre, ma anche più "sana di mente", come doveva essere prima dei giochi "rossi".
La canzone del topolino è un po' macabra, ma ci sta tutta.
Adoro, letteralmente, la parte della morfaminomane.
Voglio dire, è adorabile!
Così confusa, con la mente annebbiata... è veramente molto IC ^^
"E poi sta applaudendo anche Lend, e Lend disegna dei fiori gialli troppo belli per non sapere quando bisogna applaudire o no." questa frase è stupenda e adattissima al personaggio, credo che sia la mia preferita ^^
La storia, nel complesso, è decisamente bellissima e originale, e non ho trovato alcun errore (cosa che mi fa molto piacere).
E' anche leggera da leggere ^^
Complimenti, continua così.
A presto,
Canto.

10/11/13, ore 09:03

Wow! Bellissima storia, davvero. La parte di Wiress è carina, mi piace la canzone del topolino, è un po' macabra ma allegra allo stesso tempo, come tutte le canzoni per bambini.
La capitolina è appena un po' scema, eh .-. come si fa a non sapere cos'è una guancia?
Mi è piaciuto quello che Wiress le ha detto, rende già l'idea della sua intelligenza.
La mia parte preferita è quella della Morfaminomane. Molto IC, veramente tanto!
Ho un debole per come descrivi i suoi pensieri, confusi, pieni di colore.
Adoro la definizione "giochi rossi" e adoro il rapporto tra Arya e Lend.
La ragazza del 6, non so perché, mi ispira tanta simpatia. è comprensibile la sua rabbia, mi sembra molto spontanea e realistica. Il ragazzi invece è troppo picci *^*
Originale l'idea di scrivere su queste due donne nella stessa ff!
Ti seguirò :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]