Let it be
di SwaggieJus

26/12/13, ore 00:56

Hooola! Detto e fatto! Sono qui per recensire u.u
allooooora, ho letto entrambi i capitolo e sarò sincera: nel primo non si capiva molto perchè era tutto attaccato, infatti a primo impatto ho pensato 'ma che cazz..?' poi invece nel secondo è tutto più chiaro, menomale! La storia mi piace e scrivi anche abbastanza bene! Aspetto il continuo, a presto! x

25/12/13, ore 23:08

E' carina, peccato che è un po' corta.. comunque la trama è carina :) prova a fare i prossimi capitoli più lunghi, e magari fai un banner c:

12/11/13, ore 18:33

Hey ciao!
Sono la ragazza che sul gruppo di Facebook ti aveva detto che sarei passata: Serena Gioira.
Inizio subito dicendoti che scrivi bene.
Il capito è bello, interessante... .
Peccato che sia corto! :'(
Spero che aggiornerai presto e che il prossimo capitolo sia un po' più lungo.
Aggiungo subito la tua storia nelle preferite perché mi interessa tantissimo!
Prima di lasciarti, ti chiedo ancora se puoi passare a leggere una delle mie storie :)
Scegli tu e spero che ti possano piacere!
CIAO!

11/11/13, ore 18:43

Eccomi qui :)
Non so da dove cominciare ahhaha comunque, ad essere sincera, il capitolo non mi è assolutamente piaciuto.
E' breve, banale e non incuriosisce chi legge <3 Ci sono più 'driiin' che descrizioni di luoghi, sentimenti o narrazioni ed il che rende tutto molto noioso nonostante il capitolo sia di una "lunghezza" assurda, dato che occuperà a malapena mezza pagina di word.
Ti consiglio di allungare i tuoi capitoli di un bel pò, evitare di inserire smile nel testo (quelli puoi inserirli solo nel tuo (inesistente) spazio autrice) e poi, cosa più importante evita quella scia di fastidiosissimi "DRIIIN" perchè, se non si è capito, li odio e non sono necessari alla lettura dato che potresti semplicemente scrivere "Sentii il campanello suonare"
Spero di non averti offeso ma di esserti stata utile
Baci Xx