the good things don't last long. ♥
di magic mellah

10/11/13, ore 23:17

Questa fic è molto bella. Mi hai fatto scoprire una nuova coppia. Sono tanto contenta, shi. Moltoooo.
Insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questa coppia inventata da te è molto kawaii, e sinceramente tutte le coppie con cui viene assocciato Mamoru non mi piacciono tanto. Solo un poco la EndoKaze e la EnKidou. Ahahah.
Insomma mi ha fatto morire dal ridere il fatto che suzuno si creda uno sfifato >:D tu non sai quanto ho riso, e mi sono piaciuti tutti i pezzi. Credo ploplio che suzuno si stia innamorando... u.u Ma sono contenta per lui ahaha. E prevedo dei triangoli che intracciano le loro fic, ahah.
Ora vado, byee.

10/11/13, ore 20:22

E pensare che io dopo aver letto il capitolo, stamattina, speravo ancora adesso di essere la prima a recensire. D: E invece no, perché sono la terza. Ma ok, io può. uOu

Nee-san meravigliosa
Mi avevi parlato della FuuEn che volevi mettere, e tu sai che dopo aver letto le tue fiction con questa crack questi due insieme piacciono anche a me, ceh. Anche se sinceramente non capisco chi sia il seme. Looool. Tipo la KidoFudo, sai? ouo
Ma torniamo al capitolo. Me piasa me piasa. E' molto carino, insomma, Fuusuke, the little liar è qualcosa di fantastico :"
Mi immagino che lui vede Mamoru e gli scatta qualcosa dentro, dopo aver visto quel suo sorriso.  Aw.

Ma Suzuno con gli occhiali è epico :" E fa anche finta di essere un normale giornalista per avere più informazioni sulla Raimon da comunicare alla Aliea Gakuen.
GAKUEN-- io amo questa parola, lol. Perché in molti comunque la chiamano ad esempio Aliea Academy, e sinceramente io preferisco molto di più Gakuen, e mi fa sclerare vedere che l'hai scritto così. *^*

Il finale del capitolo. Insomma, la parte finale intendo, con Haruya.
E' fantastica, damn. :"
Tanti accenni BanGaze, e poi mi sono immaginata Suzuno che soffiava come un cretino sul finestrino per avere la condensa su cui disegnare, ahahahah. :''D
Povero Nagumo che sta morendo di freddo, però. Invece il ghiacciolino sente solo un po' di freschetto, loooool.
Il pallone-teletrasporto della Aliea Gakuen regna. ♥♥♥♥ E anche la BanGaze regna, ceh. ♥♥♥♥

Insomma, la fiction mi piace davvero tanto, sì sì.
Ora ti saluto, che devo risponderti a due recensioni e recensire io un'altra tua fiction e altre millemila storie.
Troppo lavoro. .u.
Chu!
Kis-chan.

10/11/13, ore 19:56

Tu. Ti. Sei. Fissata. Con. La. FuuEn.
In questi giorni non fai altro che parlare di FuuEn, che mi hai fatto venire il mal di testa solo tramite internet, ahah. Mi devi credere, Mari. U.U Comunque, la fanfic è molto bella :) E recensirò tutti i capitoli, stanne certa. (Avevo scritto capelli invece di capitoli oddio.) Insomma, da quanto ho capito Fuusuke si finge un finito giornalista mini mini ahahah E fa lo stalker con Mamoru u.u Siamo messi bene. Ahahha. Che poi mi dispiace ma la BanGaze regna :D E infatti anche tu ci hai messo Burn, qui sopra!
Da quello che ho visto seguirai gli eventi dell anime, come ora che la Raimon va in Hokkaido da Shirou, e dunque anche le cose ad Okinawa e bla bla u.u
Ora ti lascio, che ceno! :)

10/11/13, ore 13:11

Come zero recensioni? Ma perché? A me piace, la fic.
Insomma, è una cosa così bella, insomma, FuuEn. Certo la BanGaze regna ma chissene frega, ahah
Non è vietato avere più otp u.u Se ricordo sta coppia la inventasti prima che venisse la estate, tempo fa, e ci avevi pure scritto due fic che hai eliminato :O Eppure erano belle :D Comunque, parliamo ora di QUESTA fic. Che dire, voglio sapere quali sono le altre coppie, ma immagino che come sfondo ci sia un poco la BanGaze. Io ricordo che tu metti accenni a BanGaze ovunque, Dio mio! Ahahah
Errori non mi sembra averne visti, ma posso sbagliarmi u.u pensa che mi sono svegliata mezz ora fa, ma io sono dormigliona e posso, specialmente quando vado a dormire tardi tipo le tre! :)
Che dire, ora me ne devo andare, che palle -.- Ciau ciau