Akatsuki in viaggio nel Tempo
di KyubiKonanOfAkatsuki

23/08/12, ore 20:14

magnifica!!!!!!!!!!!!! la storia è bellissima anche se il finale... si sono ritrovati Tobi tra di piedi... di nuovo

20/07/08, ore 13:05

Oddio!!!Mi è piaciuta da morire questa FF!!!! Scrivi troppo bene =)=) La parte dove c'è Tobi che canta la canzonetta di Re Riccardo è formidabile!!! Bellissimissima!!! ^:___:^

15/07/08, ore 10:16

quel tobi che rottura di ********* sopprimetelo... bellissima la ficcy, brava... mi mancherà...complimenti sei giunta alla fine^^ sxo di leggere presto qlcs altro, anche se x i miei gusti insulti troppo il mio Itachino^^

07/07/08, ore 10:02

è carinissima! ma come ti è venuta in mente l'idea di un viaggio nel tempo? e con tobi poi! la storia è fatta molto bene! complimenti!

06/07/08, ore 18:18

=_=''' Tobi è insopportabile... Povero fanciul...cioè, povero Deidara che lo deve sopportare... Sai dove posso scaricare la canzone delle nuvolette???XD

06/07/08, ore 00:22

Divertentissssssssssssssima e bellisssssssssssssssima!!!!!!!!!!!! Sn curiosa di leggere la continuazione e spero sia divertente come questa.

05/07/08, ore 14:44

Mmmh...chi manca? Konan c'è...Pain pure..Tobi purtroppo...Deidara sì... kakuzu anche, Kisame pure, Itachi c'è... Mancano Hidan e Sasori? Oddio, forse mi sbaglio..

04/07/08, ore 21:39

ahahahah!!! oddio!! *me ritorna sulla sedia dopo essere rotolata giù* robin hood!! bellissimo capitolo!! ahahahahah! non vedo l'ora di vedere cosa farà robin hood al "povero" kakuzu...bacioni

01/07/08, ore 16:41

Bello questo capitolo, veramente carino... Ma perché ce l'hai tanto con il povero Itacicciolo...? é così dolce...

01/07/08, ore 16:41

doh...poro tobi...non oso immaginare cosa gli facciano ora...beh...con itachi nudo io gli sarei svenuta davanti...*me comincia a senguinare a fontana dal naso* itachi...(p-perchè mi guardi così? nd itachi) (itaaachiiiiiii!!! nd me) bellissima storia, continua presto! XD

30/06/08, ore 10:13

ciao!l'ho letta soloadesso, ma è bellissima!!ma quanto è tonno tobi???è troppo simpatico!!!!(da quando in qua i tonni sono simpatici??O_onditachi)ma il povero sasori l'hanno lasciato a fare la maglia!anke hidan, ma lui poteva benissimo anche non esistere!XDma pain dittatore stile adolf hitler, è semplicemente bellissimo!è troppo azzeccato!!!aggiorna presto ti prego!!!!bravissima!!!!!!baci baci

27/06/08, ore 11:36

Davvero carinissima!! Pain è proprio azzeccato!!

26/06/08, ore 23:42

questa storia è bllissima! e sopratutto questo capitolo! troppo divertente! Hail Pain! XD complimenti! è divertentissima!

12/06/08, ore 18:09

Ecco da cosa prese ispirazione Botticelli!!!!!!!!! Veramente bello questo capitolo! Kissà dove sarà finito Pein....

12/06/08, ore 11:02

Scusa se recensisco solo ora...Deidara-Venere è un'idea stupenda, come tutta la ficcy del resto! é molto divertente mi piace tanto!! Aggiorna presto!!!