WHAT'S MY DESTINY
di ely91

ladyGranger
12/07/06, ore 14:42

leggilo nelle stelle! se è lì che è scritto! comunque bello, Draco che si pone domande intelligenti contro gli interessi di mr Lucius mi affascina da morire! e qui sorge spontanea una domanda... perchè non provare a dalgli un seguito? secondo me ne varrebbe la pena!:)

29/11/05, ore 15:19

Personalmente sono un auror. Mi concentro quasi esclusivamente sulla coppia Harry/Hermione. Draco e Ginny non mi stanno molto simpatici. A dir la verità Ginny è l'unica Weasley che non amo. Per quanto riguarda Draco, sarebbe bello che fosse così come lo hai descritto tu. Dopo aver letto il sesto libro ho pensato che ci fosse ancora qualche speranza per lui. Vedremo.

Psy
26/05/05, ore 17:59

bellaaa.. ç__ç dai Draco tira fuori le palle!!!!!

25/03/05, ore 18:41

Interessante punto di vista! Non avevo mai pensato da questo punto di vista, ma d'altronde non amo molto questa coppia. Piuttosto, non avevo pensato che Lucius potesse mettere in discussione le sue decisioni in vista di una probabile scelta migliore da parte di Draco. Però mi piace!

02/11/04, ore 15:05

Come l'latra tua ff, anche questa, molto bella! Certo, peccato per i codici, ma ti ho spiegato tutto nell'altra recensione...