off-air
di grenade_

10/11/13, ore 12:14

Amo il tuo modo di scrivere,mi sono immersa cosė tanto che mi sentivo lo in quel momento a guardare la scena,davvero.
Spero che continui sempre a scrivere.
Ps: ti voglio bene piccola,S.

10/11/13, ore 10:22

Ahhh, una Larry era proprio ciò di cui avevo bisogno!
Beh, che dire, perfetta come sempre. Mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione dei personaggi e come hai descritto i loro sentimenti: ho visto Louis con gli occhi sognanti di Harry, ma ho anche provato la sua delusione e l'angoscia di Tomlinson che, onestamente, mi ha spezzato il cuoricino.
Ho apprezzato anche gli altri ragazzi, sebbene fossero "marginali", sei riuscita a delinearne le caratteristiche che li rendono quelli che sono. E poi, Grimmy... sarà pure un grandissimo bastardo, e ce l'hai fatto capire, ma io lo adoro u.u
Per quanto riguarda la storia, mi ha presa particolarmente perché sono la prima che, guardando un'intervista e ascoltando certe domande, si chiede "chissà cos'è successo dopo?". Insomma, non dev'essere facile recitare sempre lo stesso copione quando in realtà si vorrebbe urlare la verità ai quattro venti. E all'inizio ho temuto il peggio ma, per fortuna, stavolta i due piccioncini sono venuti allo scoperto, e questo mi ha fatto sorridere come un'ebete davanti allo schermo, come se fossi stata contagiata dalla loro felicità, aw.
Come al solito scrivi benissimo, non ho scovato neanche un errore, e il tuo stile è leggero e scorrevole, difatti ho letto questa OS in un batter d'occhio.
Quindi complimentoni e alla prossima, mwah! ♥