When you hold me, I'm alive
di FedeVampire

21/01/14, ore 14:22

Mio Dio, ma io ti adoro! *_*
Le tue storie sui Nian sono veramente favolose. Dolcissime, così romantiche....mi fai morire di dolcezza.
Quel'abbraccio è stata una cosa magnifica. Mi sono commossa quando l'ho visto e la tua short rende perfettamente ogni dettaglio di quella foto.
Come al solito scrivi magnificamente.

Un bacio
Miss Sapientona

26/11/13, ore 00:26

Sai, ogni tanto andavo sulla tua pagina per vedere se c'erano nuove os, nuovi aggiornamenti, ma purtroppo non trovavo niente..
Ora, proprio ora che stavo per chiudere, ho deciso di fare un salto sulla tua pagina, e ho trovato quella che definirei una flash-fic! Mi pareva strano che tu non avessi fantasticato su quell'abbraccio...Quell'abbraccio in cui io ho visto di tutto, quell'abbraccio per cui ho pianto un giorno intero, quell'abbraccio che ha racchiuso un gesto che aspettavo da tanto, un segnale ecco... Quello dei 100 episodi di TVD è stato l'evento per eccellenza che mi ha fatta sognare, devo ammetterlo.
Perché dopo tutti i rumors, falsi e REALI - perché sì, la cosa su cui ora come ora metterei la mano sul fuoco è che questi due si sono sicuramente lasciati per un periodo di tempo neanche troppo breve -, io aspettavo un segno da parte di Ian e Nina. Qualunque cosa. E mi sono sentita morire quando lei è stata paparazzata mano nella mano con Derek, ma l'ho accettato. Tuttavia non ho mai smesso di credere in Ian e Nina, di credere nel legame che li ha sempre tenuti uniti, di credere nella loro chimica.
E quell'abbraccio mi ha ripagata di tutto l'amore che provo nei loro confronti, di tutta la fede che ho in loro, di tutta l'attesa... Ed ora non so se stiano insieme, ma so che se i loro rapporti sono così intensi come sono apparsi sotto l'obbiettivo, allora non posso desiderare di meglio.
Sono solo amici, colleghi, ex? Bhé, va bene, lo accetto ma non smetto di sperare in un loro ritorno. Perché c'è una storia dietro, c'è un percorso che ho seguito e amato, perciò non rinuncerò facilmente a loro.
Lo sai, sono la solita logorroica, ma evidentemente avevo ancora bisogno di sfogarmi un po'! :)
Ti lascio un bacione Fede, alla prossima spero <3

Mary

11/11/13, ore 20:26

Ehy ciao fedeeee sei mancata, quanto tempo.... è una short molto short come hai detto tu, ma molto sentita....
hai detto che ci hai messo tempo a metabolizzare, io non ho mai metabolizzato...ho sempre sperato, ci ho sempre creduto...e a quanto pare non mi sono sbagliata... insomma quello era il LORO abbraccio... Nian...mai andati via... forever.. li amo, li amiamo... da sempre, per sempre <3 baci *_*

11/11/13, ore 13:35

Ehi :)
Sei tornata finalmente con le tue meraviglie!
Tutto bene poi negli USA?
Anche se è corta questa OS mi è piaciuta da matti, perchè è semplice e diretta e in poche righe dice molto.
Sono i Nian come me li immagino io, è quello che quell'abbraccio vorrei che significasse, è una speranza.
Quindi ti ringrazio per aver reso così bene un momento così particolare ed intenso.
Un bacio e complimentissimi!

11/11/13, ore 11:54

Proprio stamattina ho visto QUELLA foto di Nina e Ian al party per i 100 episodi del nostro amatissimo The Vampire Diares... e che dire?!
Sono rimasta elettrizzata!!!
Non sembra un semplice abbraccio freddo e di circostanza, si stringono così forte!!!!
Sono bellissimi... e io ci spero! C'è del non risolto fra loro!
Brava, hai catturato un bel momento!
Baci,
Joy

10/11/13, ore 16:43

...Sto ancora piangendo per quel bellissimo abbraccio..
da tempo aspettavo una foto così.. Non sono amici..
non potranno mai essere solo questo..Loro sono l'AMORE..
si ha la fortuna d'incontrarlo solamente una volta nella vita..
e loro si sono trovati... ♥
Sono cresciuti insieme e primo o poi..li rivedremo ancora..
mano nella mano..felici e sorridendi... INSIEME..
grazie per questa piccola ONE - SHOT !!! stupenda ♥

ps. non smettere di scrivere, perché sei davvero brava!!!! ^_^

BACI BACI