Hands
di salasar18

24/04/08, ore 14:38

Bellissima..già letta su Nocturne Alley e commentata.. Auguri di cuore..continua a scrivere mi raccomando..6 molto brava!^-^

23/04/08, ore 21:05

Non sono ancora in ritardo, quindi...HAPPY BIRTHDAY!! Questa shottina e' bellissima, tenera e dolce al punto giusto. E io che non capivo cosa potesse mail avere Draco-perfetto-Malfoy alle mani...Davvero splendida. Comunque di solito, non sono gli altri che fanno dei regali??^^ Ma sì, cambiamo un po'... Beh, ancora auguroni! Un bacio, Ely

23/04/08, ore 18:04

bellissima!!!! e tanti auguri di buon compleanno!

23/04/08, ore 17:14

ahahahahah...non avrei mai pensato a questo! bella...mi è piaciuta!!! brava!!! e auguriiii!! ^^ Nicla

23/04/08, ore 16:25

che carina...anzi che bella! all'inizio non capivo cosa avessero le mani di Draco...poi ci sono arrivata! poverello... ^___^ e povero Harry durante gli appuntamenti! bhè che dire...auguri! e fatti più spesso questi regali XD

23/04/08, ore 16:24

O mamma o mamma o mamma mia!!
No no no! Opto per l'opzione due! 2 2! 2! 2!

Ok, basta, sono veramente da ricovero. La storia è davvero bella, e decisamente non sei tu il problema, adoro il tuo stile =P
Ma si può essere più idioti di così?
.....Cosa significa NO?! Era una domanda retorica!

23/04/08, ore 16:20

Oddei.
Ma ti rendi conto che l'ho capita dopo due riletture?
Devo essere veramente un'idiota, a questo punto...
Ci credi? Continuavo a chiedermi cosa cavolo avessero le mani di Draco! La parte delle imprecazioni dei precedenti compagni di Draco, poi... non ne parliamo! Non ci avevo capito proprio una mazza -.-'
I casi sono due: o sei tu che hai scritto in modo confuso, o è il mio cervello che ha bisogno di una revisione.
Mmmmm... beh, credo di poter optare senza indugi per l'opzione 1. =P La storia è davvero bellina, gli appuntamenti poi... ohh, così Harry.
Brava, brava, brava come al solito.
Tanti auguri di buon compleanno!
Continua a farti regali così, mi raccomando, che fai felici pure noi! ^.^ Un bacione

23/04/08, ore 16:15

Non sono una grande appassionata della coppia Draco/Harry ma questa ff è veramente carina! ** E poi posso capire Draco, anche io odio le mie mani... Sono orribili! UwU Per finire ti faccio i miei migliori auguri!

23/04/08, ore 16:10

:-) carina e simpatica come capisco draco...anche le mie mani sono sempre dei pezzi di ghiaccio!hai un anno più di me :-) auguri!

23/04/08, ore 16:03

bhè veramente complimenti le tue storie mi mettono sempre di buon umore! XD devo dire che questa è particolarmente bella! auguri di buon compleanno(un pò in ritardoXD)baci affettuosi tesoro....gw ^__^