Alibi
di marthiachan

27/08/16, ore 01:21

Ho già detto che mi piaciono i loro infiniti inizi, vero? Ecco, confermo. E mi piace sempre quel suo essere istintivamente sicuro, ma razionalmente vacillante. Mix percioloso per qualsiasi santa con la passione per i bei tenebrosi che nascondono qualche problema psichiatrico. Va beh, scritta così sembra che parlo del Joker e non di Sherlock... -_-'''
Comunque, tutto 'sto giro di parole per dire che mi piace anche questo inizio.

20/01/14, ore 00:15

Ciao! Anche se in ritardo di un paio di mesi non potevo non recensire! Questa storia è bellissima, sono una fan della SherlockxMolly e secondo me hai reso perfettamente un plausibile episodio fra loro due! Magari, chissà, un domani arriveranno a qualcosa di simile hahahah ancora complimenti, ben scritta ed emozionante :)

Judith Kylem Sparrow

17/11/13, ore 16:29

oh cara... mi sa che per questo matrimonio abbiamo grandi aspettative... poveri John e Mary, gli sposi sono lorooooo!
scherzi a parte,complimenti perche' come al solito coniughi rating rosso con una narrazione che ha un capo e una coda. e bella l'idea di Sherlock che usa Molly come alibi per sopravvivere alla noia del ricevimento!
insomma, mi e' piaciuta. grazie!
ciao ciao.

17/11/13, ore 11:59

Sto cercando di fare ordine tra tutte le tue fan su Sherlock, perché te lo confesso, le ho lette tutte, quindi parto con ordine, e con la prima che ho letto!
Bellissima!!
Trovo Sherlock e Molly molto ben inquadrati, cioè sono molto IC nella storia un po' OOC... sono stata chiara?! Non credo mi sa!
Bello Sherlock, così lui nelle sue deduzioni e risposte, e Molly nella sua timidezza.
Bella la trama, molto interessante e nuova... mi piace molto il tuo stile!
Brava, complimenti!
Alla prossima (ovviamente parlo della tua prossima fic che riuscirò a recensire)
A

11/11/13, ore 00:32

bentornata :D fic molto carina adoro questa copia, pi mi piace uno Sherlok che scende a compromessi per stare con Molly!!! Sono molto belli insieme peccato non averrà mai nel telefilm :( !!! Cmq soo lieta di sapere che stai scrivendo il suguito di Guest, sono curiosa apero che lo pubblicherai presto :D
saluti L

10/11/13, ore 20:53

uhuh ho iniziato a leggere la ficcy (si, faccio sempre così) senza leggere il nome dell'autore, poi quando l'ho finita ho pensato "per caso l'ha scritta marthiachan?" eh ho indovinato xD
sherlock sei sempre il solito insensibile!!! non tutti sono anderson da trattare male!!
cattivo! alla fine ti fai sempre perdonare... ma prima o poi quella dannata molly ti tirerà una padellata in testa LOL