Il matrimonio
di Hachi Princess

23/06/08, ore 08:18

bella bella bella! Adoro Nana e adoro la tua ficcy. Scusa se non faccio una lunga recensione ma voglio andare avanti a leggere *me curiosa* continua così^^

25/04/08, ore 17:46

weeeeee vecchia socia!!!! ciauuuuuu! che carina la ficcy!! NanaxRen sono la mia coppia preferita, quindi ancora meglio!!! e poi hachi e nobu testimoni che idea geniale! hihihi gran coppia anche loro (la mia 2°preferita!) Bè.. davvero carino il primo capitolo! cmq da esperta ormai ke sono del sito(sboroooona ndTutti)posso darti alcuni consigli? allora, 1° : cerca di non mettere i dialoghi tutti attaccati perchè per una più piacevole lettura è meglio siano un pò staccati, tipo la riga sotto. 2° è davvero difficile che qualcuno aggiorni il giorno stesso la sua storia, forse per dare la possibilità a tutti un pò di leggerla! Non so, questi sono solo consigli, puoi anche fregartene, ma cmq spero che tu li prenda positivamente (ovvio!) ^_^ In bocca al lupo per la fic , conoscendoti so che sarà come piace a me XD heheh e credo anche a tutti i fan di queste coppie!! Ciao bela vezzzz un kiss tua Mery

23/04/08, ore 15:57

troppo forte la tua ff, molto carina. si c'è di sicuro lo zampino del demone celeste. brava a presto baci