Who am I?
di ely91

ladyGranger
13/07/06, ore 14:23

è il cruccio di ogni essere umano purtroppo... e secondo me sono più sfortunati quelli che lo scoprono degli altri... perchè una volta fatto non hanno più nulla da cercare... e cos'è la vita se non una continua ricerca? ( oggi sono più filosofa del solito... chissà perchè? i misteri della vita!) comunque complimenti a pitonuccio!

25/03/05, ore 18:52

Bello, non so che dire. Non avevo mai pensato alla possibilità di un dolore familiare alla base dello schieramento di Severus Piton dalla parte di Silente, ma mi piace il tuo modo di immedesimare i pensieri dei vari personaggi. Bello!!! ^___^

moccy^^
11/12/04, ore 16:20

molto bella, comply! sev lo vedo proprio così! 6 in gamba! è scritta molto bene e arriva dritta ad emozionarti! W Sev! ciao^.^

Morgan_Snape
02/11/04, ore 19:11

davvero molto bella e profonda nella sua semlicità. mi piace,arriva al cuore diretta ed efficace,mi ha proprio colpito!hai descritto proprio bene Sev. continua così!! ps:non so se hai capito cosa intendevo sopra,ma non sono brava a spiegarmi come si deve...^^"alla prossima!!

Plume de Cristal
02/11/04, ore 15:53

Molto bella questa One-shot, complimenti, hai rispecchiato bene i sentimenti di un Severus Piton ancora giovane.