La caduta - La rinascita
di Rebychan

17/11/13, ore 11:55

No ma io sono una scema. Come ho fatto a non accorgermi della tua nuova storia? Me ne sono accorta per caso dando un' occhiata distratta al fandom. Va bene che non ci sto più con la testa, ma devo stare più attenta! E prendere come buona abitudine quella di controllare per prima cosa la sezione dei preferiti, ogni volta che accedo!
Per me questa storia è una sorpresa, trovarla senza saperlo è stata davvero una novità che ha stuzzicato la mia curiosità.
Ci presenti un contesto che non viene spesso affrontato, soprattutto quello della Seconda Generazione. Ho trovato molto interessante questa situazione, e la cosa che mi ha incuriosita maggiormente è stato avere a che fare, in un certo senso, con il Secondo. È la prima volta che mi capita di incontrarlo in una storia! E l'idea chi poteva averla? Ovviamente tu, che ormai sono anni che mi stupisci continuamente!
All' inizio cercavo degli indizi per capire chi fosse la persona amata da Asari, però conoscendoti, avevo già in mente qualcuno. E in effetti sei rimasta fedele alla tua idea.
Mi spiace però che Asari non fosse ricambiato. Da quel che ci dici di lui, si può intendere che lo spadaccino è una persona splendida: amare e non essere ricambiato, dover stare a contatto con la persona amata e il suo amante, e non chiedere nulla ma continuare a voler loro bene ad apprezzarli, non è da tutti! Solitamente in queste situazioni si provano dei sentimenti negativi, e il Secondo aveva tentato di far leva su questi. Peccato che Asari, che sembra così semplice e tranquillo, non è così facile da comprendere e incastrare.
Sono contenta anche che sfiorerai anche delle tematiche trattate ne " Le dure conseguenze di un tradimento", già qualcuna mi pare di intenderla, come il triangolo Boss- Tempesta- Pioggia, il senso di lealtà e onore.
Bene, chissà che cosa avrà deciso di fare Asari.
Aspetto il nuovo aggiornamento e stavolta prometto di stare più attenta!
Un bacione!
Kyoite.

11/11/13, ore 20:30

Okay, qualcuno mi deve spiegare perché questa storia non ha ancora ricevuto recensioni *furiosa*

Oh, scusa. Non mi sono presentata.
*si inchina* Io sono Rock_Black, puoi chiamarmi Rock. Piacere di conoscerti!

Allora, inizio dicendo che non è la prima volta che leggo qualcosa di tuo (cito infatti Jack the Ripper, La maledizione della Strega, Cambiamenti e L'altra minaccia nel fandom di D.Gray-Man e Le dure conseguenza di un tradimento, G, L'uno nei panni dell'altro e Operazione compleanno nel fandom di KHR) e che ADORO (sì, grassetto, corsivo, sottolineato e maiuscolo, tanto per rendere chiara la cosa!) il tuo stile. (dopo -non stasera che non ho proprio tempo e Fisica mi sta fondendo il cervello- lascerò una recensione all'elenco di tue storie poco sopra, te lo prometto)

Allora, partendo dal presupposto che io adori la Prima generazione e adori lo yaoi, questa storia finirà dritta dritta tra la seguite. Questo "scontro" tra la prima e la seconda generazione dei Vongola e il collegamento alla decima ... boh, nemmeno io so come spiegarmi, scusa. ^^"

Fatto sta che adoro già la tua storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ancora complimenti e arrivederci alla settimana prossima!
-Rock