Quella ragazza insicura dagli occhi tristi.
di Stories_makeusdream

29/12/13, ore 20:16

Ehi,

sono la ragazza di twitter (xsheloveslouis),
La storia mi piace, è scorrevole,
ma cerca di fare attenzione ad alcune ripetizioni e agli errori.
Un consiglio, rileggila più volte.
Secondo me dovresti dare un po di coloro a questa storia, magari con un banner ;)
Un bacio, Ele.xx

23/12/13, ore 22:55

sei bravissima cla scrivi tanto ma tanto bene, spero aggiornerai presto <3 baci ely :*

23/12/13, ore 21:46

Bisogna dirlo.. Forse c'è qualche errore grammaticale, alcune ripetizioni e occorrono più segni di punteggiatura, per favorire maggiormente la lettura. Ma la storia.. beh, la storia è fantastica! Tutti si ispirano a ragazze bellissime, che non hanno alcun problema a relazionarsi con gli altri. Le solite descrizioni sono 'E' una ragazza dai capelli lunghi color cioccolato e gli occhi grandi e profondi'. Tutte favole. Quello che scrivi tu si avvicina di più alla realtà, perciò mi ha colpito fin dal primo momento. La recensione è sicuramente positiva e metterò la storia tra le seguite, così da poter leggere i nuovi aggiornamenti.
Se ti va leggi anche la mia storia e fammi sapere che ne pensi, mi farebbe davvero piacere un tuo parere su ciò che scrivo. :) Putroppo non è ancora terminata ma la aggiorno tutte le volte che posso.
Un bacione e a presto
Just_a_mistake

10/11/13, ore 17:15

Ciao :)
Ho appena finito di leggere e devo dire che l'argomento è veramente "tosto" e che molte ragazze si rispecchiano in quello che hai scritto, e molte volte non si rendono conto di quanto sono belle...
Sono curiosa di sapere come sarà il seguito perché il prologo è un pò difficile come inizio
Voglio sapere come continui quindi se non ti crea disturbo avvertimi quando pubblichi il prossimo ^^

10/11/13, ore 17:09

Il prologo è davvero molto bello, mi aspetto molto dalla storia.
Io la seguirò sicuramente anche perché assomiglio un po' a Sofia.
Sappi che scrivi davvero bene.
Un bacio,
Phoenix99.

10/11/13, ore 17:04

Ciaoooo ^^ mi ha incuriosita questa storia e ho deciso di seguirla per vedere come andrai avanti ^^
Sebbene io non sia come la protagonista, nell'età dell'adolescenza purtroppo qualche momento del genere anch'io l'ho provato.
Ma Grazie a Dio le cose cambiano se lo vogliamo ^^ brava, vai avanti :)