Sometimes it hurts instead
di Ejleen

18/11/13, ore 21:21

'La porta del bagno si spalanca di colpo, chi è?' ..no ok tu NON mi puoi lasciare cosi fino al prossimo aggiornamento perchè io non sopravvivo <3 comunque, sarà che sono scema, non ho capito una cosa, ma i messaggi sono di Harry? Ahah scusa per la mia ignoranza, ti adoro, aspetto il prossimo ciauu :D <3 xx

18/11/13, ore 18:32

aggiorna presto!Aw. cc: ora sclero..no ma ok.-.
ok,si,sono pazza looooooool

14/11/13, ore 23:07

hey bellezza complimenti.
mmhh qui abbiamo due bad boy eh?
soprattutto tommo OuO
AHAHAHH mmh bene mi piace c:
alla prossima xx
p.s.scusa per questa recensione di merda,
ti prometto che alla prossima scrivo meglio :3

14/11/13, ore 22:56

''buttaci sopra una pietra e vai avanti'' se io ero in lei con il carattere forte che mi ritrovo gli avrei detto:''La pietra te la lancio a te,e non sai dove potresti ritrovartela..''
pero' forse perchè io ho un carattere forte e non mi faccio sottomettere ahah :') comunque brava! aggiorna presto :**

14/11/13, ore 19:55

Fantasticooo <3 lo sapevo fin dal prologo che la tua storia sarebbe stata una tra le mie preferite, sei una bravissima scrittrice e CONTINUA. :) <3xx

14/11/13, ore 19:40

Ciao bella! Ho appena finito di leggere questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto anche se non riesco ad immaginarmi Louis fare il violento e lo stronzo cwc Forse non hai scritto tanto, ti consiglio di allungare un po' di più la storia aggiungendo più pensieri.
Aspetto impaziente il prossimo capitolo, eh!
-Isotta c:

14/11/13, ore 19:17

Tu devi continuare!!!! questo capitolo è veramente bello! <3 sono curiosa di sapere come si svilupperà la storia.... spero che continuerai al più presto! complimenti sei bravissima a scirvere xx

14/11/13, ore 19:09

Ciao bella! (adoro il tuo nome sdfhjkl)
allora, come prologo non è male, forse un po' corto.
Se posso darti un consiglio, fermati un po' di più sui pensieri di Babylon.
Per il resto mi piace la tua idea e come scrivi. Ora mi sbrigo a leggere il prossimo capitolo!
-Isotta c:

10/11/13, ore 22:53

so che non c'entra un cazzo con la storia, ma porca capra io amo il tuo nome omg regalamelo lol mi ricorda tanto quello di Ailee Vabbè, torniamo alla storia, oddio che bella sdfgjk, mi ispira tanto uu poi taylor come babylon, ma tu mi vuoi morta  spero che il tizio che l'ha violentata cambi atteggiamento(?) sono quasi le undici sto delirando hahah se vuoi dai un'occhiata alla mia storia annyeong, lina~

10/11/13, ore 18:02

Anche se hai pubblicato un solo capitolo devo ammettere che questa storia mi staincuriosendo molto :) il capitolo è molto bello e interessante.... l'inizio non mi ha impressionato (probabilmente perchè non sono una persona che si impressiona facilmente) ma mi ha incuriosito.... chi era il ragazzo che l'ha stuprata? è uno dei ragazzi nuovi della scuola?
Spero che continuerai presto... xx Nessa

p.s.
hai un nome stupendo *o*

10/11/13, ore 17:14

ciao complimenti il tuo primo capitolo e carino :3
mi hai fatto incuriosire con il finale ouo
chissà chi sono,ma scommeto che siano tre dei ragazzi vero?
boh chi lo sa! mi raccomando continua presto,
ah quando continui mi potresti avvertire?
grazie :3
alla prossima xx

10/11/13, ore 17:08

Continua. ORA. Mi sono già innamorata e poi voglio saperne di più dannazione!! :)
(scusa in questi giorni mi sono fissata con la parola dannazione, ma vabbe boh(?))
Continuaa <3

Oddio! Ti giuro scusa non volevo metterla! D: scusa ancora la mia non era una critica, anzi mi piace tantissimo la storia! Ahah :)
(Recensione modificata il 10/11/2013 - 07:19 pm)