It's up to you.
di Risa Lily Angelie

27/12/13, ore 22:48

hahahaha, Risa ed Otani sono esilaranti come al solito.
hahaha 'facciamo piano?' , 'il papà è d'accordo' hahaha oddio sto morendo XD.
Mi è piaciuta davvero molto questa fic complimenti.
Super super bandierina verde ^_^.
Baciii
Jade

04/12/13, ore 21:04

Mancava una mia recensione oggi ad una delle tue storie quindi eccomi qui !
Ciao carissima !
Questa FF è davvero bellissima ...
Otani è dolcissimo e la scena con Nami è troppo tenera, mamma mia... Loro come genitori di una bambina piccola non li ho mai letti, ma devo dire che sanno essere idioti anche cosi xD li hai resi benissimo, come sempre.
La parte finale ehm... in effetti tutte queste battutine ahahaha xD vabbe ma chissene a noi lettrice ce piace ! ( facciamo che a me me piace xD sto diventando matta).
Come al solito sempre forza Otani ! Qui l'ho amato alla follia, mi fai salire sempre la glicemia quando leggo le tue storie ... e la cosa mi piace e anche molto!!!!!!!!
Continua cosi .... baci
firmato: sempre la rompi-pluffe di Queila

26/11/13, ore 09:41

Ciao :))
É molto bella questa tua storia :))
Mi ha fatta sorridere :)) hihihi e mi ha tirato su di morale :) ne avevo bisogno.. Quindi GRAZIE :))
Che carina Risa gelosa della sua bimba :)) e Otani che se ne accorge.. Hihihi..
E la parte finale è perfetta.. Hihihi :)))
Grazie!! :))
Rossella

21/11/13, ore 18:06

Risa-chan! :D
Oggi non sono andata a calcetto e non ho neanche finito di vedere "Mirai Nikki" per leggere tutte le tue fic e capitoli che mi sono lasciata dietro, sapevilo. (?)
Comunque, niente da dire. E' troppu (?) bellissima! *w*
Che chirina! (?) ù.ù
Che poi mi sono anche morta dalle risate per i commenti stratosferici di Otani che lui é l'amore, sapevatelo. (?).
Lo ammo. (?)Oggi mi sono rivista l'ultima puntata di LC e stavo per mettermi a piangere dal finale. Mi sono vista anche la diciotto (Awww) e la ventitré. C'é, sono l'ammorre. <3
Waaaaaaaa! Vabbé, sono fuori di testa, come sempre. Ti giuro che la mia amica mi guardava male, quando mi sono messa quasi a piangere, mentre guardavo la diciotto e mentre guardavo il finale della ventiquattro e anche mentre guardavo la ventitré. C'é, voglio morire! Stupido Kohori, ti odio! T_T
Bellissimo! Giuro! *w*
//Scusa se da qui in poi ti sembra senza senso, ma sto leggendo il manga. Anche se non ci sono tutti i capitoli... Waaa, consolami! (?)Non avendo a disposizione il mio, però, me lo leggo online dato che ho voglia di leggerlo. Rivoglio il mio! T_T//
Ok, no (?), Otani che consola la piccola Nami é qualcosa di troppo Awww. *Q*
Scusa, ma devo andare. Ho proprio voglia di leggere il manga. Mi spiace davvero, davvero tanto. Però non resisto. Quindi, ci risentiamo, stasera sicuro! Ritornerò quando avrò finito di leggere... *w*
Ci sentiamo cara, non avercela con me. Il mio istinto da fangirl sfegata di LC mi implica a questo... T_T :D
-Nadynana
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 01:56 pm)

11/11/13, ore 16:13

E' veramente molto carina!!!! Brava!!!
Ahahahaha troppo forte il loro battibecco, fa molto "All Hanshin Kyojin".
Ma che genitori irresponsabili! Aspettano di sentire un tonfo per decidere di andare da Nami! LOL
Mi sembra normale che la figlia senta il bisogno di scappare da quei due ;)
Awww Ma che carino Otani con la piccola!!!! Troppo dolcioso! (?) * occhi a cuoricino *
Invece Risa è gelosa. Ahahahah questa proprio! E poi vabbé la parte finale è mitica!
Ci sto prendendo gusto a leggere di Otani e Koizumi in preda agli ormoni. Devo dire che l'idea non mi dispiace affatto... Spero vivamente che ne escano altre del genere. Ok, forse se dico così potrei sembrare un po' "perversa" ma non so perché io le adoro.
Bene, ho finito di importunarti, almeno per il momento. (Non è una minaccia, ovvio)
Alla prossima
Kazuha95

10/11/13, ore 21:41

E' adorabile *^* che carino Otani versione papà XD dolcissimo! Oddio non so perche' ma ogni cosa che scrivi su di loro quando sono sposati o quando hanno una famiglia sembrano le mie fantasie sul mio futuro marito! (ok mi sento una bambina ^^") come le scrivi mi fanno commuovere! ci metti molto sentimento ma sopratutto amore e... me lo sentivo che finiva così ;D
va bene alla prossima storia!
un bacione
Giulia

10/11/13, ore 20:29

O ma è.. è pucciosissima *^*
Complimenti ^^
Odio dovevano sentire un tonfo per andare da Nami? ahahha xD
ho notato che la bambina la chiami sempre Nami per caso ti piace quel nome? xD
Otani è troppo dolcioso ahhah è la gelosia di Risa la rende adorabile *^*
Poi l'ultimo pezzo ahahah mi hai fatto morire xD
Complimenti ancora ^^

10/11/13, ore 18:06

Risa- chan, macciao, di nuovo :')
Aww, aspettavo codesta(?) shot da tempo, avendola vista tra quelle in cantiere nel tuo profilo *^*
Mi piace il titolo, in inglese è più faigo (?) ;)
Oddio, quando ho letto "tonfo", mi è balzato il cuore nel petto. òwò
Genitori degeneri, mettersi a litigare quando la loro figlioletta fa giochi pericolosi! è_è Ovvio che Nami se ne voglia scappare disperatamente, chi non lo farebbe con due genitori così? .-. I bambini sono imprevedibili, purtroppo io ne so qualcosa ç_ç
Oh bé, per fortuna sono arrivati in tempo :')
E... Oh Jesus, quanto è tenero Otani che fa il papà?? *o* Che cuccioloooo :3  E cucciola Risa che è gelosa *^*
E la parte finale, eheh, è sbellicosa (?) e fungirlosa (??) Che dire lieta che te l' abbia ispirata (???) la hot- shot :')
Alla prossima! :3

Chappy- chan ~